Esonero+e+ritorno+in+Serie+A%3A+Mancini+sfida+subito+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2024/10/17/esonero-e-ritorno-in-serie-a-mancini-sfida-subito-il-napoli/amp/
Altre Squadre

Esonero e ritorno in Serie A: Mancini sfida subito il Napoli

L’avventura in Arabia per Roberto Mancini sembra essere ormai agli sgoccioli. Dopo l’esonero, possibile un ritorno in Serie A. Le ultime

È ormai alle battute finale l’avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini. Gli ultimi risultati spingono la Federazione a valutare con attenzione la sua posizione. L’ipotesi di un esonero non è da escludere e per questo motivo già nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità molto importanti. Come riferito da calciomercato.com, la fine del rapporto non dovrebbe portare l’ex ct azzurro a restare molto tempo senza panchina.

Per Mancini possibile ritorno in Serie A a breve (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per lui ci potrebbe essere l’opportunità di ritornare in Serie A da allenatore. Si tratta di una possibilità da considerare viste anche le diverse panchine a rischio nel nostro campionato. Naturalmente per il momento sono solamente ipotesi visto che l’esonero non è ancora avvenuto. Ma le riflessioni sono in corso e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità molto importanti in questo senso.

Serie A: Mancini in panchina, i dettagli

Roberto Mancini è pronto a tornare in Serie A una volta terminata l’avventura in Arabia Saudita. Le ultime vicende sembrano condizionare un po’ la sua avventura e per questo motivo non è da escludere un esonero nel giro di davvero poco tempo. Si tratta di una possibilità da considerare visto che i risultati non sembrano assolutamente aiutare l’ex ct azzurro. Naturalmente si attende l’annuncio e magari arriverà solamente a novembre.

In caso di una fine anticipata della sua avventura in Arabia, per Roberto Mancini si potrebbero aprire le porte ad un ritorno in Serie A. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, ma Milan e magari anche Bologna valuterebbero con attenzione la possibilità di affidare la panchina all’ex attaccante. Difficile in questo momento avere un quadro chiaro di quello che succederà e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire cosa succederà.

Per Mancini possibile un ritorno in Serie A (Lapresse) – napolicalciolive.com

La speranza di Mancini è che si possa continuare in Arabia. Gli ultimi risultati, però, non stanno facilitando il compito dell’ex commissario tecnico italiano e tutto può succedere. Non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se il tecnico continuerà la sua avventura in campo saudita oppure ritornerà ad iniziare una nuova esperienza nel nostro campionato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

2 ore ago

Napoli, altro affare in Premier: regalo per convincere Conte

Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…

15 ore ago

Rottura Conte: ADL annuncia il nuovo allenatore

Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo per il centrocampo: 25mln per beffare la Juve

In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…

2 giorni ago

Napoli, arriva dall’Inter: il nuovo regalo a Conte

Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…

2 giorni ago

Napoli, nuovo colpo dalla Croazia: Marotta anticipato

Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…

3 giorni ago