Il ds Manna lavora senza sosta per completare la rosa di Antonio Conte. Spunta la mossa da urlo di ADL sulla Juve: arriva subito il colpo
Un duello ancora a distanza con la Juventus per sognare in grande. Il presidente De Laurentiis continua a far lavorare in piena tranquillità Antonio Conte: spunta il retroscena da urlo per il colpo immediato. Può arrivare subito il colpo da novanta: ecco la sua mossa per il futuro.
Saranno mesi intensi per delineare così la rosa del futuro di Antonio Conte. Il Napoli vuole continuare a collezionare punti importanti in ottica futura per ridare entusiasmo all’ambiente partenopeo. Spunta il retroscena da urlo sulla mossa di ADL: Juve beffata. Le vie del calciomercato sono infinite: con l’arrivo di Conte sono arrivati altri calciatori di spessore internazionale come Lukaku e McTominay, ma non è finita qui.
Un motivo in più per continuare a sognare in grande: un nuovo colpo da novanta per continuare a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese. Ecco l’intreccio decisivo con la Juventus: ADL vuole avere la meglio sui rivali bianconeri.
La dirigenza partenopea continua a monitorare il fronte calciomercato per allestire una rosa competitiva. La sessione invernale sarà funzionale a nuovi rinforzi da affidare subito ad Antonio Conte: spunta la mossa strategica del presidente De Laurentiis per avere la meglio sui rivali di sempre della Juventus.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è sempre viva la pista che porta Milan Skriniar in prestito alla Juventus. Il Napoli lo monitora ormai da tempo: in estate è stato ad un passo dagli azzurri. Ora il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per avere la meglio.
Così ADL potrebbe beffare proprio i bianconeri per un affare a titolo definitivo: lo slovacco conosce molto bene Conte ed è connazionale di Lobotka. Serve un nuovo difensore per puntellare la retroguardia di Antonio Conte: Rafa Marin e Juan Jesus non danno troppe garanzie dalla panchina.
Saranno settimane intense in casa azzurra in campo e sul fronte calciomercato. Il reparto da puntellare subito è quello della difesa: Conte dovrà insistere ancora su Rrhamani e Buongiorno sperando in nessuna problematica eccezionale. Skriniar è il primo nome della lista dell’allenatore azzurro: i due hanno già lavorato insieme all’Inter. Il Napoli si batterà fino alla fine per avere la meglio sul colpo in difesa.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…