Napoli%2C+ADL+beffa+la+Juve%3A+affare+immediato+per+Conte
napolicalciolivecom
/2024/10/16/napoli-adl-beffa-la-juve-affare-immediato-per-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL beffa la Juve: affare immediato per Conte

Il ds Manna lavora senza sosta per completare la rosa di Antonio Conte. Spunta la mossa da urlo di ADL sulla Juve: arriva subito il colpo

Un duello ancora a distanza con la Juventus per sognare in grande. Il presidente De Laurentiis continua a far lavorare in piena tranquillità Antonio Conte: spunta il retroscena da urlo per il colpo immediato. Può arrivare subito il colpo da novanta: ecco la sua mossa per il futuro.

Napoli, ADL beffa la Juve: affare immediato per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi per delineare così la rosa del futuro di Antonio Conte. Il Napoli vuole continuare a collezionare punti importanti in ottica futura per ridare entusiasmo all’ambiente partenopeo. Spunta il retroscena da urlo sulla mossa di ADL: Juve beffata. Le vie del calciomercato sono infinite: con l’arrivo di Conte sono arrivati altri calciatori di spessore internazionale come Lukaku e McTominay, ma non è finita qui.

Napoli, colpo immediato: la mossa strategica di ADL sulla Juve

Un motivo in più per continuare a sognare in grande: un nuovo colpo da novanta per continuare a puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore leccese. Ecco l’intreccio decisivo con la Juventus: ADL vuole avere la meglio sui rivali bianconeri.

Napoli, ADL scende in campo: colpo immediato per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare il fronte calciomercato per allestire una rosa competitiva. La sessione invernale sarà funzionale a nuovi rinforzi da affidare subito ad Antonio Conte: spunta la mossa strategica del presidente De Laurentiis per avere la meglio sui rivali di sempre della Juventus.

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è sempre viva la pista che porta Milan Skriniar in prestito alla Juventus. Il Napoli lo monitora ormai da tempo: in estate è stato ad un passo dagli azzurri. Ora il presidente De Laurentiis scenderà in campo in prima persona per avere la meglio.

Così ADL potrebbe beffare proprio i bianconeri per un affare a titolo definitivo: lo slovacco conosce molto bene Conte ed è connazionale di Lobotka. Serve un nuovo difensore per puntellare la retroguardia di Antonio Conte: Rafa Marin e Juan Jesus non danno troppe garanzie dalla panchina.

Saranno settimane intense in casa azzurra in campo e sul fronte calciomercato. Il reparto da puntellare subito è quello della difesa: Conte dovrà insistere ancora su Rrhamani e Buongiorno sperando in nessuna problematica eccezionale. Skriniar è il primo nome della lista dell’allenatore azzurro: i due hanno già lavorato insieme all’Inter. Il Napoli si batterà fino alla fine per avere la meglio sul colpo in difesa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

10 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

1 ora ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

11 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

12 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

13 ore ago