Infortunio Lobotka, la notizia è stata una sorta di fulmine a ciel sereno. Si tratta di una dura tegola per Antonio Conte ed il Napoli, che dovrà rinunciare ad uno dei suoi pilastri degli ultimi tre anni. In tal senso, è stata fissata la data per il suo rientro ed ora andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
In casa Napoli questa sosta per le Nazionali è stata una autentica sciagura. Antonio Conte, come spesso accade o è accaduto di recente anche a tanti altri suoi colleghi, in Serie A ma non solo, sta facendo la conta dei presenti, come si suol dire. Dopo lo stop occorso allo slovacco, è arrivata la notizia del KO anche per Mathias Olivera.
Contro l’Empoli il tecnico dovrà fare di necessità virtù, come si è soliti dire, dal momento che si vedrà, di fatto, costretto a lanciare due pedine, per fortuna, di assoluta affidabilità. Stiamo parlando ovviamente di Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola. A proposito dell’infortunio di Lobotka, però, adesso arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il rendimento dell’ex regista del Celta Vigo è stato impressionante fino a questo momento, dal momento che ha preso per mano la mediana del Napoli e l’ha guidata in vetta alla classifica. I tifosi azzurri e non solo per questo motivo hanno iniziato a sudare freddo dal momento in cui ha alzato bandiera per il cambio.
Stando a quanto raccontato da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, in una intervista concessa ai microfoni di CalcioNapoli24, per fortuna l’infortunio di Lobotka si è rivelato essere meno grave del previsto. A quanto pare, infatti, il Napoli dovrà rinunciare al suo numero 68 per non troppo tempo. Ecco, in tal senso, le ultime sul suo rientro.
A quanto pare, infatti, Lobo, come negli anni hanno imparato a conoscerlo ed a chiamarlo i tifosi del Napoli, salterà due partite e non di più. Vale a dire quelle contro l’Empoli e quella contro il Lecce.
Scalda i motori, in tal senso, Gilmour, che ha così la possibilità di mettere in mostra le sue enormi qualità di palleggiatore e di cervello del centrocampo. I tifosi partenopei non vedono l’ora di vederlo all’opera.
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…
Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…
Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…
Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…
Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…
La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…