Ha+rinnovato+con+il+Napoli%2C+ora+%C3%A8+anche+UFFICIALE%3A+l%E2%80%99annuncio
napolicalciolivecom
/2024/10/16/ha-rinnovato-con-il-napoli-ora-e-anche-ufficiale-lannuncio/amp/
Napoli News

Ha rinnovato con il Napoli, ora è anche UFFICIALE: l’annuncio

Dopo tante chiacchiere ed indiscrezioni, nelle scorse ore è arrivato l’annuncio che tanti tifosi del Napoli, e non, stavano aspettando.

In una recente intervista, infatti, il dirigente partenopeo ha confermato che il contratto in scadenza è stato rinnovato per tanti altri anni ancora. La collaborazione fra le parti andrà dunque avanti, ma in merito a questo non c’erano dubbi considerati gli ottimi risultati ottenuti nel corso degli anni insieme. Da capire se poi si andrà avanti ancora più a lungo, ma per il momento è giusto godersi questo traguardo, anche perché nel corso di questi ultimi mesi si è parlato tanto anche di un possibile cambiamento pensato dal Napoli stesso.

Rinnovo firmato con il Napoli, i dettagli (LaPresse) – napolicalciolive.com

Rinnovo annunciato: manca solo l’ufficialità

Oramai è fatta, quello che migliaia di tifosi del Napoli, e non, speravano si sta per avverare. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe arrivata la tanto discussa firma sul rinnovo.

Da capire adesso quando arriverà l’ufficialità, anche se l’impressione è che presto ci possa essere un evento proprio a tema che annuncerà poi il tutto, anche se oramai sarebbe uscito allo scoperto chi di dovere, ed è questa la cosa che alla fine conta. Una firma che può fare discutere, anche perché ci sono molti tifosi che continuano a non essere d’accordo con questa collaborazione, che comunque da quando è cominciata ha portato risultati importanti al Napoli, soprattutto a livello sportivo. La speranza è che dunque questo rinnovo possa dare ulteriori soddisfazioni, anche perché alla fine è questo quello conta, poco altro.

Dunque, stando a quanto svelato da Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, nella lunga ed interessante intervista rilasciata ai taccuini de Il Corriere dello Sport, il club partenopeo ha rinnovato la propria partnership con EA7, il marchio sportivo del noto brand di alta moda Emporio Armani, che veste gli azzurri dalla stagione 2021/2022.

Svelati anche i dettagli di questo importante rinnovo

Il Napoli ed EA7 continueranno insieme per ancora tanti anni. Dopo i successi delle maglie di questa stagione, decisamente alcune delle più belle da qualche anno a questa parte, le parti hanno deciso di dare continuità ad una collaborazione che nel corso degli anni ha permesso al club di De Laurentiis di imporsi anche nella moda con collezioni particolari ed intriganti.

Nell’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, dunque, Bianchini ha svelato che il Napoli ed EA7 collaboreranno assieme almeno fino al 2028, data di scadenza del nuovo contratto tra le parti. Questo inevitabilmente scaccia via le voci di un interessamento concreto del colosso tedesco Adidas, che comunque in futuro avrà la sua opportunità, forse.

Napoli ed EA7 ancora insieme fino al 2028 (LaPresse) – napolicalciolive.com
Lorenzo De Angelis

Share
Published by
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

32 minuti ago

Mercato Napoli, problema al ginocchio: l’obiettivo va KO

Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dal Verona: annuncio del tecnico

Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…

3 ore ago

Rompe con il club: affare low cost per il Napoli

Manna prosegue la ricerca del sostituto di Kvaratskhelia e c'è un nome che nelle prossime…

4 ore ago

Napoli: non solo Zaccagni, altro colpo dalla Lazio

La squadra di Baroni sta attirando l'attenzione di molte big. I partenopei presto potrebbero mettere…

5 ore ago

Napoli: intreccio con il Torino, c’entra Simeone

I partenopei in queste settimane hanno avuto contatti con i granata per chiudere alcune operazioni.…

6 ore ago