Ex+Napoli%3A+grave+infortunio+per+Zielinski%2C+lungo+stop
napolicalciolivecom
/2024/10/16/ex-napoli-grave-infortunio-per-zielinski-lungo-stop/amp/
Napoli News

Ex Napoli: grave infortunio per Zielinski, lungo stop

Non si fermano i problemi per l’ex Napoli Zielinski. Il giocatore polacco si è fermato ancora una volta: per lui previsto un lungo stop

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. Il calciatore sta facendo i conti con diversi infortuni che sicuramente non gli facilitano la stagione. E l’ultimo stop rischia di farlo stare fuori per diverso tempo.

Le ultime sull’infortunio di Zielinski (Lapresse) – napolicalciolive.com

Come riferito da arenapoli.it, Zielinski non è assolutamente nuovo a questo tipo di infortuni. Nel suo ultimo impegno con la nazionale polacca si è fermato per un problema muscolare. La speranza del giocatore è che non si tratti di nulla di grave e possa rientrare a disposizione il prima possibile. Ma il rischio è quello di uno stop molto più lungo e si dovranno aspettare tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro molto più chiaro.

Infortunio Zielinski: i tempi di recupero

L’avventura di Zielinski con la maglia dell’Inter non è sicuramente partita nel migliore dei modi. Poco spazio e un infortunio che complica molto la sua esperienza in nerazzurro. Sui tempi di recupero si avrà un quadro più chiaro nelle prossime ore. La speranza da parte dell’ex Napoli è che possa trattarsi di un semplice affaticamento, ma naturalmente si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno certezze.

Stando alle prime informazioni, Zielinski si è fermato per un fastidio alla coscia. L’ipotesi sembra essere quella di un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Non sicuramente una buona notizia considerato anche il fatto che Barella è rientrato da poco da un altro infortunio. Vedremo nelle prossime ore i tempi di recupero e se rientrerà presto oppure dovrà stare fuori una ventina di giorni come già successo in passato.

Zielinski (Lapresse) – napolicalciolive.com

Uno stop che mette a serio rischio la sua presenza contro il Napoli. La sfida da ex è in programma per il 10 novembre e il tempo per recuperare c’è. Ma quando si tratta di un problema muscolare bisogna sempre mantenere la massima cautela per non dover fare i conti con uno stop ancora più lungo. Per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su quando il giocatore rientrerà a disposizione di Simone Inzaghi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

15 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago