Napoli%2C+incontro+con+Kvaratskhelia%3A+niente+rinnovo%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema
napolicalciolivecom
/2024/10/15/napoli-kvara-spaventa-i-tifosi-la-decisione-di-adl/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, incontro con Kvaratskhelia: niente rinnovo, c’è un problema

Kvaratskhelia tornerà nelle prossime ore a Napoli per tornare ad allenarsi con Conte. Ora scatta l’allarme, tifosi in apprensione

Il talentuoso attaccante georgiano ha cambiato posizione in campo con l’allenatore Antonio Conte. Ora ha più spazio per colpire gli avversari senza restare a fissare l’ampiezza sulla fascia sinistra: dovrà trovare così la migliore soluzione anche in vista del futuro. Spesso si accentra per superare le difese avversarie, ma la sua ultima decisione ha spaventato già i tifosi azzurri: il presidente De Laurentiis dovrà trovare l’alternativa.

Napoli, Kvara spaventa i tifosi: la decisione di ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il presidente De Laurentiis scenderà subito in campo per risolvere i tormenti del talento georgiano Kvara. Ormai è concentrato soltanto sul presente in maglia azzurra, ma la situazione potrà cambiare in tempi brevi. Spunta la decisione del presidente De Laurentiis: subito è scattato l’allarme tra i tifosi partenopei. Finora Kvara è tornato ad essere il faro dell’attacco di Conte in coppia con Lukaku, ma tutto può cambiare velocemente.

Napoli, Kvara pensa al futuro: la scelta di ADL

Saranno settimane complicate per conoscere così con certezza il suo futuro. Ormai Kvara è molto concentrato sul presente in maglia azzurra: spunta il retroscena svelato pochi minuti fa.

Napoli, la decisione su Kvara: lo spavento per ADL – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’entourage del giocatore georgiano vorrebbe subito firmare il nuovo adeguamento contrattuale. Per il presidente De Laurentiis non c’è fretta visto il contratto già firmato fino al 2027 da 1,5 milioni a stagione. Il Napoli ha offerto a Kvara un contratto a 5 milioni di euro e non intende andare oltre: l’agente Jugeli vorrebbe sfondare il muro, ma per il club partenopeo è già stata presa la decisione per il futuro in maglia azzurra.

Una situazione contrattuale che va avanti ormai da troppo tempo, ma le firme continuano ad non arrivare. Entro la fine di ottobre arriverà un nuovo incontro tra le parti: il ds Manna cercherà di trovare la giusta soluzione per accontentare le parti coinvolte.

In campo è tornato a segnare gol importanti, ma Conte si aspetta ancora tanto dal georgiano. Negli ultimi giorni non è stato decisivo in Nazionale, ma sarà presente per la prossima sfida contro l’Empoli. Il presidente De Laurentiis cercherà di blindare il suo gioiello per non rischiare di perderlo a zero: si arriverà rapidamente ad una soluzione comune in ottica futura per firmare subito l’adeguamento contrattuale di Kvara.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

5 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago