Il Napoli guarda con attenzione ai giovani talenti ed è pronta una sfida all’Inter. Il giocatore è in scadenza con i bianconeri e potrebbe firmare a zero
È un Napoli che inizia a muoversi sul calciomercato. I fari sono puntati naturalmente a gennaio e sui giocatori destinati a rinforzare nell’immediato la rosa di Conte. Ma si guarda anche al futuro e c’è un calciatore che stuzzica molto la squadra partenopea e il direttore sportivo Manna. Il suo contratto in scadenza lo rende ancora più appetibile e gli azzurri potrebbero decidere di affondare il colpo per regalarlo al proprio tecnico.
Ma attenzione anche all’inserimento dell’Inter sul calciatore. Possibile un vero e proprio duello tra Napoli e i nerazzurri per assicurarsi il colpo di calciomercato. Si tratta di un giocatore in scadenza con il proprio club bianconero e che non ha nessuna intenzione di prolungare proprio per fare il salto di qualità. Non ci resta che aspettare per capire come si evolverà la situazione.
Il Napoli guarda con attenzione ai giocatori in scadenza. Si tratta di quei colpi che in un prossimo futuro potrebbero consentire di fare una plusvalenza, magari anche minima. E questo potrebbe essere uno dei casi. Il condizionale è d’obbligo visto che per il momento non si hanno certezze. Ma il giocatore piace e il contratto in scadenza rende la situazione ancora più appetibile. Occhio, però, all’inserimento di una squadra come l’Inter.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, gli ottimi rapporti tra l’entourage del giocatore e l’Inter potrebbe portare il Napoli ad essere beffato in questa corsa di calciomercato. Naturalmente per il momento siamo solamente in una fase iniziale della trattativa e tutto può succedere. La speranza da parte dei partenopei è che si possa arrivare ad un accordo per cercare di regalare a Conte un giocatore di assoluto livello e prospettiva.
Il Napoli continua a seguire da vicino Bertola e vedremo cosa succederà durante il calciomercato estivo. Il contratto in scadenza contro lo Spezia lo porta ad essere sicuramente molto cercato. A questo punto bisognerà aspettare febbraio per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure l’Inter sbaraglierà la concorrenza sfruttando gli ottimi rapporti con il suo entourage.
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…