Retroscena+Sarri%3A+un+club+lo+ha+chiamato%2C+affronter%C3%A0+subito%C2%A0il%C2%A0Napoli
napolicalciolivecom
/2024/10/14/retroscena-sarri-un-club-lo-ha-chiamato-affrontera-subito-il-napoli/amp/
Altre News

Retroscena Sarri: un club lo ha chiamato, affronterà subito il Napoli

Sarri è pronto per una nuova avventura: subito contatti con il nuovo club, anche i collaboratori sono stati già avvertiti. Ci sarà la sfida con il Napoli

Giorni intensi per conoscere il futuro dell’allenatore toscano che ha vissuto anni memorabili alla guida del Napoli. Ed è pronto subito ad affrontare gli azzurri: spunta il retroscena decisivo in vista dei prossimi giorni.

Retroscena Sarri: un club lo ha chiamato, affronterà subito il Napoli – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Maurizio Sarri è voglioso di una nuova avventura in Serie A per iniziare così ad infondere nuovemente i suoi dettami tecnico-tattico. L’allenatore toscano è reduce dalla sua esperienza non troppo esaltante alla guida della Lazio: in estate ci sono state chiamate soprattutto dall’estero, ma ha preferito aspettare un club di livello internazionale in Italia.

Sarri, il retroscena per il ritorno in panchina

Un momento decisivo per arrivare così subito alla conclusione dell’affare. L’allenatore toscano è pronto per accettare così la nuova destinazione: ormai ci siamo per chiudere, tutto dipenderà da un fattore. Scopriamo ogni dettaglio decisivo.

Sarri torna subito in panchina: la svolta decisiva con la chiamata – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal portale Tmw, Maurizio Sarri è pronto a tornare subito in pista con una nuova destinazione suggestiva. I suoi collaboratori sono stati già allertati: i prossimi giorni saranno così decisivi per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il Milan potrebbe così sollevare dall’incarico Fonseca: il feeling con l’ambiente rossonero non è dei migliori.

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, è arrivata subito la sosta Nazionale: le prossime sfide del Milan saranno decisive per capire il futuro dell’allenatore portoghese. Prima dell’arrivo al Napoli, Sarri era stato già ad un passo dai rossoneri. Il club di Berlusconi lo voleva a tutti i costi con l’incontro con Galliani: alla fine l’affare si arenò con il suo trasferimento alla guida della squadra azzurra.

Per l’allenatore toscano sono state stagioni di crescita a 360 gradi con il Napoli: ha sfiorato anche il trionfo dello Scudetto con la squadra che giocava una meraviglia. Ogni domenica i tifosi erano entusiasti di quello spettacolo offerto da Mertens e compagni, ma non è mai arrivato alcun trionfo.

Sarri è pronto ad accettare così la proposta del Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca. Ci sarebbero stati già contatti in corso: ora tutto dipenderà dai prossimi risultati della squadra rossonera. L’allenatore portoghese non è riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi: non è soltanto una questione tattica.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

3 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

4 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

5 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

5 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

7 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

8 ore ago