Napoli%2C+colpo+dalla+Germania%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+padre
napolicalciolivecom
/2024/10/14/napoli-colpo-dalla-germania-lannuncio-del-padre/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, colpo dalla Germania: l’annuncio del padre

Il ds Manna è al lavoro per chiudere nuovi rinforzi da affidare subito a Conte. Spunta l’annuncio del padre, arriva dalla Germania

Saranno mesi intensi per programmare anche la prossima sessione di calciomercato. Un lavoro certosino portato avanti dal ds Manna che collabora senza sosta con lo stesso allenatore Antonio Conte. L’annuncio del padre ha fatto sognare subito i tifosi: è pazzo della squadra azzurra, spunta il retroscena dalla Germania.

Napoli, colpo dalla Germania: l’annuncio del padre – twitter @aceofmrtz – napolicalciolive.com

 

Un rinforzo decisivo anche in ottica futura sfruttando così la sua voglia di vestire la casacca del Napoli. Il ds Manna cercherà di monitorare la situazione per sferrare l’assalto vincente: un giovanissimo che vanta già tanta esperienza, ma non bisogna anticipare i tempi.

Saranno mesi interessanti anche sul fronte calciomercato per anticipare la folta concorrenza delle big d’Europa per giovani talenti in circolazione. A poco a poco sta spiccando il volo in Primavera azzurra anche il talentuoso attaccante Popovic, classe 2006, che si è subito messo a disposizione dell’allenatore Dario Rocco per provare il salto in Prima squadra. Il Napoli

Napoli, spunta il retroscena: affare decisivo

In futuro potrebbe esaudire il suo sogno: conosciamo meglio ogni singolo dettaglio per il suo futuro. Spunta il retroscena da urlo, l’annuncio del padre.

Napoli, spunta il retroscena: colpo a sorpresa, è pazzo degli azzurri – twitter @NapoliNetworkX – napolicalciolive.com

 

Un annuncio decisivo da parte del padre di Francesco Buono, centrocampista e capitano del Bayer Leverkusen che milita in Youth League. Ai microfoni di Gianluca Di Marzio è arrivata la verità: “Mio figlio sogna di giocare nel Napoli. Noi proveniamo dalla provincia di Salerno. Francesco gioca nel Bayer Leverkusen da tredici anni, adesso è il capitano della squadra in Uefa Youth League”.

Poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “Lui si sente al 100% italiano: suo nonno si arrabbia. Il sogno di Francesco è quello di diventare un calciatore professionista e di giocare nel Napoli“.

Appena 17enne, il giovane centrocampista sta vivendo la sua avventura al Bayer Leverkusen affrontando anche le migliori formazioni d’Europa in Youth League. Classe 2007, Buono non vede l’ora di vestire la maglia del Napoli per esaudire il suo sogno nel cassetto. Spesso si allena anche con la Prima squadra prendendo consigli dall’allenatore spagnolo Xabi Alonso.

Ha anche il doppio passaporto, ma è stato convocato nelle Nazionale giovanili tedesche. Il suo sogno però è quello di volare in Italia per mettersi alla prova nel campionato italiano.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

9 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

10 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

11 ore ago

Napoli, tegola Meret: la decisione di De Laurentiis

Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…

12 ore ago

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

13 ore ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

14 ore ago