Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista di gennaio ed ora arriva il colpo di scena del tutto inatteso. Nel mirino un centrale difensivo che può fare al caso di Antonio Conte e che rappresenta un profilo molto affidabile.
La squadra di Aurelio De Laurentiis sta viaggiando a gonfie vele, dal momento che in sede di calciomercato sono stati fatti degli sforzi importanti. L’idea, infatti, è in maniera inevitabile quella di accontentare Antonio Conte nelle sue richieste. Almeno in quelle principali. E da questo punto di vista l’ex Inter e Chelsea, tra le altre, chiede di porre un freno a questa situazione.
Allo stato attuale delle cose, infatti, restano ancora delle lacune che vanno risolti, dal momento che soprattutto tra le seconde linee mancano delle valide alternative a quelle che sono le principali scelte del tecnico leccese. In tal senso, in vista della sessione di gennaio sta per arrivare una svolta non di poco per un affare che accontenta Antonio Conte.
In difesa, infatti, riallacciandoci al discorso di cui sopra, le due scelte piĂą affidabili per Antonio Conte sono senza ombra di dubbio Alessandro Buongiorno ed Amir Rrahmani. Ma alle loro spalle non ci sono grossi spiragli per Juan Jesus e Rafa Marin, che fin qui non hanno dato le giuste garanzie dal punto di vista del rendimento.
Stando a quanto raccontato da Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport ed esperto di calciomercato, il Napoli potrebbe puntare con decisione su Ardian Ismajli, roccioso centrale di difesa della Nazionale albanese e dell’Empoli, che in Serie A ha dimostrato di essere molto affidabile ed un centrale di sicura affidabilità . In tal senso, andiamo a vedere le ultime da questo punto di vista.
Si è parlato di questa trattativa anche in estate, ma alla fine il Napoli ha deciso di restare così in difesa. Con il futuro di Juan Jesus che, ancor di più dopo lo spiacevole episodio capitato di recente, è ancora tutto da scrivere, è probabile che Manna possa fiondarsi su di lui.
Come è noto, d’altronde, i rapporti tra il Napoli e l’Empoli sono ottimi e sono state tante le trattative negli anni condotte da queste due realtà del nostro calcio. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. Una beffa per l’Inter, che da tempo segue il ragazzo.
Il Napoli continua a lavorare in chiave calciomercato ed ha messo gli occhi ancora una…
Un momento decisivo per conoscere il futuro di Antonio Conte. L'allenatore del Napoli è pronto…
In casa Napoli arriva il nome nuovo per la linea mediana di Antonio Conte che…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente i prossimi colpi di calciomercato. Spunta il nuovo…
Una nuova mossa a centrocampo per beffare subito l'Inter. Ancora un duello a distanza con…
In casa Napoli è arrivata una dura tegola rappresentata dallo stop per un problema muscolare…