Il Napoli potrebbe a sorpresa preparare uno ‘scippo’ alla Juventus. Il giocatore potrebbe essere uno dei regali di ADL al proprio tecnico
È un Napoli molto attivo sul calciomercato. I partenopei stanno ragionando sui colpi da mettere a segno nell’immediato, ma si ragiona con attenzione sui colpi da mettere a segno anche in futuro. I rapporti tra Juventus e Napoli sono buoni e presto si potrebbe chiudere una operazione. ADL, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di chiudere un colpo molto interessante con i il club torinese. Al momento è una semplice idea, ma da parte di Conte ci potrebbe essere il via libera a capire la fattibilità di questo colpo.
Stiamo parlando di un giocatore giovane e di futuro avvenire, ma già con una esperienza importante nel nostro campionato. Per questo motivo non è da escludere un tentativo da parte del Napoli per valutare con attenzione la fattibilità di questo affare. Vedremo se la Juventus aprirà al trasferimento oppure assisteremo ad un no. Di certo è un qualcosa destinato ad entrare nel vivo solamente al termine della stagione
Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, arriva dalla Juventus
Le priorità in casa Napoli oramai le conosciamo molto bene, ma in casa Napoli si guarda anche al futuro. In questo momento Manna sta facendo tutte le riflessioni del caso per individuare gli obiettivi giusti per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Non sarà assolutamente semplice riuscire ad arrivare alla fumata bianca per diversi motivi, ma le valutazioni sono in corso e un tentativo ci potrebbe essere per capire l’eventualità di una apertura durante la sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riferito da areanapoli.it, i partenopei non mollano la pista Weah. ADL lo ha seguito in passato e poi Manna su segnalazione di Giuntoli lo ha portato alla Juventus. Ora, però, i diversi infortuni potrebbero portare i bianconeri ad aprire ad una cessione e non possiamo escludere un tentativo da parte del Napoli per regalarlo a Conte.
Resta da capire anche la volontà di Conte. Al momento non è chiaro se il tecnico leccese darà via libera a questa operazione oppure no. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro della vicenda e capire se la Juventus aprirà per il trasferimento al Napoli di Weah e come reagirà l’allenatore.