Napoli%2C+intreccio+con+il+Barcellona%3A+arriva+il+bomber
napolicalciolivecom
/2024/10/13/napoli-intreccio-con-il-barcellona-arriva-il-bomber/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, intreccio con il Barcellona: arriva il bomber

Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo colpo da novanta: spunta il retroscena con il Barcellona, ecco l’ultim’ora a sorpresa

Il presidente De Laurentiis è tornato alla carica per i top player in circolazione. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League: il Napoli ha iniziato alla grande la nuova stagione per competere con le big della Serie A. Ora spunta l’intreccio decisivo con il Barcellona per un nuovo affare sensazionale.

Napoli, intreccio con il Barcellona: arriva il bomber – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi colpi da urlo. Spunta l’intreccio decisivo in vista dei prossimi mesi: il presidente De Laurentiis potrebbe regalare un nuovo bomber ad Antonio Conte. Negli ultimi giorni di agosto è arrivato Romelu Lukaku: l’attaccante belga è tornato a segnare gol importanti sotto la cura dell’allenatore azzurro. Occhio al Barcellona con il retroscena decisivo per puntare in alto.

Napoli, spunta il retroscena con il Barcellona: l’ultim’ora

Un nuovo rinforzo in ottica futura per rinforzare così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un affare da urlo per il reparto offensivo: ecco la verità in vista della prossima stagione.

Napoli, intreccio per il bomber: spunta il retroscena con il Barcellona – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista esperto di calciomercato di TMW, Niccolò Ceccarini, Jonathan David continua ad essere monitorato dal Napoli, ma occhio anche al Barcellona e Newcastle. Si libererà in estate dal Lille: un’occasione ghiotta di calciomercato per puntare in alto. Già nel mirino delle big d’Europa, l’attaccante canadese è pronto per il grande salto di qualità. Il Napoli proverà così l’assalto decisivo, ma sulle sue tracce c’è anche la Juventus.

Un affare a sorpresa per essere sempre più competitivi per quanto riguarda palcoscenici a livello internazionale. Il ds Manna continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato.

David resta un nome interessante per rinforzare il reparto offensivo in caso di cessioni di Raspadori e Simeone. Una rivoluzione totale per puntare a nuovi successi in Italia e all’estero: il progetto tecnico di Antonio Conte è appena iniziato.

Il Napoli sarà protagonista per i prossimi mesi con l’obiettivo di tornare a qualificarsi in Champions League. Conte è voglioso di competere con le big d’Europa alla guida della squadra azzurra per far ritornare a gioire i tifosi azzurri. Jonathan David è sempre nel mirino del presidente De Laurentiis, ma la concorrenza resta spietata per un colpo da novanta per rinforzare il reparto offensivo delle big d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

23 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago