Napoli%2C+intreccio+con+il+Barcellona%3A+arriva+il+bomber
napolicalciolivecom
/2024/10/13/napoli-intreccio-con-il-barcellona-arriva-il-bomber/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, intreccio con il Barcellona: arriva il bomber

Il ds Manna è pronto a chiudere un nuovo colpo da novanta: spunta il retroscena con il Barcellona, ecco l’ultim’ora a sorpresa

Il presidente De Laurentiis è tornato alla carica per i top player in circolazione. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League: il Napoli ha iniziato alla grande la nuova stagione per competere con le big della Serie A. Ora spunta l’intreccio decisivo con il Barcellona per un nuovo affare sensazionale.

Napoli, intreccio con il Barcellona: arriva il bomber – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per nuovi colpi da urlo. Spunta l’intreccio decisivo in vista dei prossimi mesi: il presidente De Laurentiis potrebbe regalare un nuovo bomber ad Antonio Conte. Negli ultimi giorni di agosto è arrivato Romelu Lukaku: l’attaccante belga è tornato a segnare gol importanti sotto la cura dell’allenatore azzurro. Occhio al Barcellona con il retroscena decisivo per puntare in alto.

Napoli, spunta il retroscena con il Barcellona: l’ultim’ora

Un nuovo rinforzo in ottica futura per rinforzare così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Un affare da urlo per il reparto offensivo: ecco la verità in vista della prossima stagione.

Napoli, intreccio per il bomber: spunta il retroscena con il Barcellona – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dal giornalista esperto di calciomercato di TMW, Niccolò Ceccarini, Jonathan David continua ad essere monitorato dal Napoli, ma occhio anche al Barcellona e Newcastle. Si libererà in estate dal Lille: un’occasione ghiotta di calciomercato per puntare in alto. Già nel mirino delle big d’Europa, l’attaccante canadese è pronto per il grande salto di qualità. Il Napoli proverà così l’assalto decisivo, ma sulle sue tracce c’è anche la Juventus.

Un affare a sorpresa per essere sempre più competitivi per quanto riguarda palcoscenici a livello internazionale. Il ds Manna continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato.

David resta un nome interessante per rinforzare il reparto offensivo in caso di cessioni di Raspadori e Simeone. Una rivoluzione totale per puntare a nuovi successi in Italia e all’estero: il progetto tecnico di Antonio Conte è appena iniziato.

Il Napoli sarà protagonista per i prossimi mesi con l’obiettivo di tornare a qualificarsi in Champions League. Conte è voglioso di competere con le big d’Europa alla guida della squadra azzurra per far ritornare a gioire i tifosi azzurri. Jonathan David è sempre nel mirino del presidente De Laurentiis, ma la concorrenza resta spietata per un colpo da novanta per rinforzare il reparto offensivo delle big d’Europa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago