Napoli%3A+il+nuovo+Tevez+per+l%26%238217%3Battacco%2C+lo+consiglia+l%26%238217%3Bex+azzurro
napolicalciolivecom
/2024/10/13/napoli-il-nuovo-tevez-per-lattacco-lo-consiglia-lex-azzurro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: il nuovo Tevez per l’attacco, lo consiglia l’ex azzurro

Il Napoli lavora ad un vice Lukaku e l’ex azzurro consiglia l’ex Tevez. È un giocatore che potrebbe fare davvero al caso dei partenopei

In casa Napoli continua la ricerca di un vice Lukaku. Le ormai imminenti partenze di Simeone e Raspadori portano Manna a valutare diversi nomi per il reparto offensivo. L’idea che sta prendendo piede in questi ultimi giorni è quella di una soluzione ponte per poi in estate portare in azzurro un nome di livello. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi visto che sono in corso le riflessioni e difficilmente si scioglieranno i dubbi fino a gennaio.

Il Napoli pensa al nuovo Tevez (Lapresse) – napolicalciolive.com

E l’ex azzurro, in un’intervista ai microfoni di Tuttosport, consiglia il Napoli di puntare sul nuovo Tevez. Un attaccante giovane e che in patria lo considerano davvero di tanto talento. Difficile che una operazione simile si possa concludere a gennaio, ma non è da escludere che i partenopei possano mettere le basi per poi completare tutto durante il calciomercato estivo.

Napoli: nome nuovo per l’attacco, i dettagli

Il Napoli lavora per rinforzare il reparto offensivo. Come spiegato in precedenza, le partenze di Simeone e Raspadori costringeranno i partenopei a intervenire in attacco. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di una soluzione ponte in attesa dell’estate dove ci sarà quasi certamente un rinforzo di livello come ruolo di vice-Lukaku. Ma il calciomercato è molto particolare e quindi non è da escludere che alla fine i partenopei possano anticipare tutto già a gennaio per accontentare Antonio Conte.

Ad oggi i nomi in cima alla lista sono quelli di Bonny e Lucca, ma c’è un profilo che piace molto a Emanuele Calaiò e rappresenta forse la carta giusta per il Napoli. Stiamo parlando di Castro del Bologna. L’ex attaccante azzurro lo ha chiamato il nuovo Tevez e potrebbe essere magari il giocatore a sorpresa per la sessione invernale o estiva.

Calaiò consiglia un nuovo attaccante al Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Precisiamo che ad oggi il Bologna non è intenzionato a lasciar partire Castro durante il calciomercato invernale e si tratta di una operazione non facile da portare a termine. Ma i ragionamenti sono in corso e non possiamo escludere un tentativo magari per l’estate. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della società azzurra per dare a Conte un vice-Lukaku di sicuro livello oltre che naturalmente molto giovane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

44 minuti ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

2 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

2 ore ago

Calciomercato, De Zerbi in Serie A: colpo per la Champions

Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…

12 ore ago

Napoli, rottura Conte: il gesto a sorpresa con De Laurentiis

Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…

13 ore ago

Calciomercato, Sarri torna in Serie A: esonero imminente

Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…

14 ore ago