Napoli%3A+il+nuovo+Tevez+per+l%26%238217%3Battacco%2C+lo+consiglia+l%26%238217%3Bex+azzurro
napolicalciolivecom
/2024/10/13/napoli-il-nuovo-tevez-per-lattacco-lo-consiglia-lex-azzurro/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: il nuovo Tevez per l’attacco, lo consiglia l’ex azzurro

Il Napoli lavora ad un vice Lukaku e l’ex azzurro consiglia l’ex Tevez. È un giocatore che potrebbe fare davvero al caso dei partenopei

In casa Napoli continua la ricerca di un vice Lukaku. Le ormai imminenti partenze di Simeone e Raspadori portano Manna a valutare diversi nomi per il reparto offensivo. L’idea che sta prendendo piede in questi ultimi giorni è quella di una soluzione ponte per poi in estate portare in azzurro un nome di livello. Naturalmente al momento è una semplice ipotesi visto che sono in corso le riflessioni e difficilmente si scioglieranno i dubbi fino a gennaio.

Il Napoli pensa al nuovo Tevez (Lapresse) – napolicalciolive.com

E l’ex azzurro, in un’intervista ai microfoni di Tuttosport, consiglia il Napoli di puntare sul nuovo Tevez. Un attaccante giovane e che in patria lo considerano davvero di tanto talento. Difficile che una operazione simile si possa concludere a gennaio, ma non è da escludere che i partenopei possano mettere le basi per poi completare tutto durante il calciomercato estivo.

Napoli: nome nuovo per l’attacco, i dettagli

Il Napoli lavora per rinforzare il reparto offensivo. Come spiegato in precedenza, le partenze di Simeone e Raspadori costringeranno i partenopei a intervenire in attacco. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di una soluzione ponte in attesa dell’estate dove ci sarà quasi certamente un rinforzo di livello come ruolo di vice-Lukaku. Ma il calciomercato è molto particolare e quindi non è da escludere che alla fine i partenopei possano anticipare tutto già a gennaio per accontentare Antonio Conte.

Ad oggi i nomi in cima alla lista sono quelli di Bonny e Lucca, ma c’è un profilo che piace molto a Emanuele Calaiò e rappresenta forse la carta giusta per il Napoli. Stiamo parlando di Castro del Bologna. L’ex attaccante azzurro lo ha chiamato il nuovo Tevez e potrebbe essere magari il giocatore a sorpresa per la sessione invernale o estiva.

Calaiò consiglia un nuovo attaccante al Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Precisiamo che ad oggi il Bologna non è intenzionato a lasciar partire Castro durante il calciomercato invernale e si tratta di una operazione non facile da portare a termine. Ma i ragionamenti sono in corso e non possiamo escludere un tentativo magari per l’estate. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte della società azzurra per dare a Conte un vice-Lukaku di sicuro livello oltre che naturalmente molto giovane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: colpo a sorpresa in difesa, Manna lo prende in A

Il Napoli lavora per regalare a Conte un difensore centrale. L'ultima idea arriva direttamente dalla…

1 ora ago

Scambio decisivo: Raspadori resta in A, ma non va alla Juve

Giacomo Raspadori potrebbe restare in Serie A, ma non andare alla Juventus. Il Napoli, infatti,…

2 ore ago

Napoli: Kvaratskhelia come Lukaku, ADL sorprende tutti

Il Napoli pensa ad una nuova operazione alla Lukaku. De Laurentiis ha le idee su…

3 ore ago

Mercato Napoli, colpo di scena a gennaio: torna l’ex azzurro

Mercato Napoli, i partenopei sono al lavoro in vista di gennaio ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, allarme McTominay con la Scozia: Conte in ansia

In casa Napoli scatta l'allarme relativo a Scott McTominay, impegnato con la Nazionale scozzese e…

4 ore ago

Mercato Napoli, nome nuovo per Conte: colpo da 90 dal Tottenham

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano già in vista del futuro per accontentare Conte ed in…

6 ore ago