Napoli%3A+primo+colpo+a+gennaio%2C+l%26%238217%3Bindizio+social
napolicalciolivecom
/2024/10/12/napoli-primo-colpo-a-gennaio-lindizio-social/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social

Il Napoli pensa già al calciomercato invernale. Spunta un indizio social sul possibile acquisto da parte dei partenopei. I dettagli

Weekend di riposo, ma anche di riflessione in casa Napoli. Il primo posto in classifica conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Allo stesso tempo Conte è consapevole che la strada è molto lunga per raggiungere il traguardo finale ed è pronto a chiedere alla società uno sforzo economico per completare la rosa. Le priorità sono ben chiare anche se non è da escludere che si possa dover chiudere altri colpi. Molto dipenderà dalle uscite.

Kolo Muani e Skriniar con la maglia del PSG (Lapresse) – napolicalciolive.com

E su uno dei possibili colpi durante il calciomercato invernale spunta l’indizio social. Non è un mistero che il giocatore piace ad Antonio Conte e al Napoli. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e suggestioni. Ma non possiamo escludere che già nelle prossime settimane si possa passare a qualcosa di più. Non ci resta che aspettare e capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Napoli: indizio social, è lui il primo colpo?

In casa Napoli si mantiene il massimo riserbo sui reali obiettivi. I nomi che circolano non mancano, ma Manna in questo momento preferisce lavorare sottotraccia per non dare vantaggi agli avversari e anche provare a chiudere nel minor tempo possibile i rinforzi richiesti da Antonio Conte per provare a rinforzare la rosa. Al momento siamo, come precisato in precedenza, nel campo delle ipotesi, ma tutto può ancora succedere.

La priorità ad oggi è rappresentata dall’esterno destro, ma c’è anche l’ipotesi di un centrale soprattutto in caso di una partenza di Rafa Marin o Juan Jesus. Sui reali obiettivi del Napoli in quel ruolo c’è grande riserbo, ma un nome stuzzica molto i partenopei e il calciomercato invernale potrebbe essere l’occasione giusto per prenderlo. Naturalmente stiamo parlando di un Skriniar che ormai non rientra più nei paini del PSG.

Milan Skriniar (Lapresse) – napolicalciolive.com

E a rilanciare l’ipotesi di Skriniar al Napoli è l’ex capitano azzurro Bruscolotti. In una storia su Instagram pubblica una foto del difensore slovacco sullo sfondo azzurro con la scritta “potrebbe essere il difensore che i partenopei cercano”. Al momento, come scritto in più di un’occasione, siamo nel campo delle ipotesi. Ma il giocatore piace tanto a Conte e il Napoli ci sta pensando. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

29 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

59 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago