Napoli%3A+primo+colpo+a+gennaio%2C+l%26%238217%3Bindizio+social
napolicalciolivecom
/2024/10/12/napoli-primo-colpo-a-gennaio-lindizio-social/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: primo colpo a gennaio, l’indizio social

Il Napoli pensa già al calciomercato invernale. Spunta un indizio social sul possibile acquisto da parte dei partenopei. I dettagli

Weekend di riposo, ma anche di riflessione in casa Napoli. Il primo posto in classifica conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Allo stesso tempo Conte è consapevole che la strada è molto lunga per raggiungere il traguardo finale ed è pronto a chiedere alla società uno sforzo economico per completare la rosa. Le priorità sono ben chiare anche se non è da escludere che si possa dover chiudere altri colpi. Molto dipenderà dalle uscite.

Kolo Muani e Skriniar con la maglia del PSG (Lapresse) – napolicalciolive.com

E su uno dei possibili colpi durante il calciomercato invernale spunta l’indizio social. Non è un mistero che il giocatore piace ad Antonio Conte e al Napoli. Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi e suggestioni. Ma non possiamo escludere che già nelle prossime settimane si possa passare a qualcosa di più. Non ci resta che aspettare e capire come si evolverà la situazione.

Calciomercato Napoli: indizio social, è lui il primo colpo?

In casa Napoli si mantiene il massimo riserbo sui reali obiettivi. I nomi che circolano non mancano, ma Manna in questo momento preferisce lavorare sottotraccia per non dare vantaggi agli avversari e anche provare a chiudere nel minor tempo possibile i rinforzi richiesti da Antonio Conte per provare a rinforzare la rosa. Al momento siamo, come precisato in precedenza, nel campo delle ipotesi, ma tutto può ancora succedere.

La priorità ad oggi è rappresentata dall’esterno destro, ma c’è anche l’ipotesi di un centrale soprattutto in caso di una partenza di Rafa Marin o Juan Jesus. Sui reali obiettivi del Napoli in quel ruolo c’è grande riserbo, ma un nome stuzzica molto i partenopei e il calciomercato invernale potrebbe essere l’occasione giusto per prenderlo. Naturalmente stiamo parlando di un Skriniar che ormai non rientra più nei paini del PSG.

Milan Skriniar (Lapresse) – napolicalciolive.com

E a rilanciare l’ipotesi di Skriniar al Napoli è l’ex capitano azzurro Bruscolotti. In una storia su Instagram pubblica una foto del difensore slovacco sullo sfondo azzurro con la scritta “potrebbe essere il difensore che i partenopei cercano”. Al momento, come scritto in più di un’occasione, siamo nel campo delle ipotesi. Ma il giocatore piace tanto a Conte e il Napoli ci sta pensando. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

7 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

7 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

9 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

10 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

11 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

12 ore ago