Dal+Napoli+alla+Juve%3A+si+chiude+in+prestito+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/10/10/dal-napoli-alla-juve-si-chiude-in-prestito-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Dal Napoli alla Juve: si chiude in prestito a gennaio

Mancano ancora diverse settimane a gennaio, ma il calciomercato è pronto ad accendersi. Possibile una sfida tra Napoli e Juventus

Primo posto in campionato dopo sette giornate, ma a Castel Volturno si preferisce mantenere i piedi per terra. Conte è consapevole che durante l’anno potranno esserci difficoltà e vuole continuare a guardare partita dopo partita. La rosa del Napoli non è completa e sembra questa la prima priorità del tecnico leccese. L’allenatore dei partenopei ha chiesto chiaramente alla società rinforzi per poter avere una squadra ancora più forte e di qualità.

Kolo Muani e Skriniar (Lapresse) – napolicalciolive.com

Calciomercato invernale che dovrebbe vedere il Napoli assoluto protagonista. Su un obiettivo di calciomercato non è da escludere un duello con la Juventus. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche i bianconeri sono sul calciatore e a questo punto non è da escludere una derby per piazzare questo colpo. L’operazione, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, è destinata a concludersi con la formula del prestito.

Calciomercato Napoli: è sfida alla Juve, si chiude in prestito

Napoli e Juventus, nonostante l’ultima frenata interna con il Cagliari, sono considerate le principali rivali dell’Inter nella lotta Scudetto. Entrambi, però, hanno bisogno di rinforzi importanti per aumentare la profondità e la qualità della rosa a gennaio. E su un giocatore sono pronti a sfidarsi nella speranza di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Non è un mistero l’interesse dei partenopei per Skriniar. Il giocatore dal ritiro della Slovacchia ha confermato un sondaggio del Napoli in estate ed ora potrebbe esserci un tentativo. I partenopei durante il calciomercato chiuderanno per un centrale (soprattutto se Juan Jesus dovrebbe dire addio a causa dell’ultimo spiacevole episodio) e l’ex Inter resta il primo nome sulla lista. Conte lo conosce bene e potrebbe essere la carta giusta per convincere il centrale ad accettare la destinazione partenopea e non la Juventus di Thiago Motta.

Skriniar (Lapresse) – napolicalciolive.com

I bianconeri, infatti, lo avrebbero messo nel mirino dopo il grave infortunio di Bremer. L’idea di Giuntoli è quello di portare a Torino un difensore in prestito per avere più disponibilità economica per l’attaccante. Il PSG è pronto ad aprire ad un trasferimento a titolo temporaneo. Per questo motivo ci aspettiamo un duello tra Napoli e Juventus per Skriniar. Partenopei in vantaggio grazie alla carta Conte, Vecchia Signora che spera di convincerlo con la Champions League. A gennaio ne sapremo di più, con lo slovacco pronto a tornare in Serie A.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dalla Francia: ADL beffa la Juve

Il ds Manna continua a monitorare profili internazionali per la prossima stagione. Spunta la nuova…

56 minuti ago

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

2 ore ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

3 ore ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

13 ore ago