Mancano ancora diverse settimane a gennaio, ma il calciomercato è pronto ad accendersi. Possibile una sfida tra Napoli e Juventus
Primo posto in campionato dopo sette giornate, ma a Castel Volturno si preferisce mantenere i piedi per terra. Conte è consapevole che durante l’anno potranno esserci difficoltà e vuole continuare a guardare partita dopo partita. La rosa del Napoli non è completa e sembra questa la prima priorità del tecnico leccese. L’allenatore dei partenopei ha chiesto chiaramente alla società rinforzi per poter avere una squadra ancora più forte e di qualità.
Calciomercato invernale che dovrebbe vedere il Napoli assoluto protagonista. Su un obiettivo di calciomercato non è da escludere un duello con la Juventus. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche i bianconeri sono sul calciatore e a questo punto non è da escludere una derby per piazzare questo colpo. L’operazione, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, è destinata a concludersi con la formula del prestito.
Napoli e Juventus, nonostante l’ultima frenata interna con il Cagliari, sono considerate le principali rivali dell’Inter nella lotta Scudetto. Entrambi, però, hanno bisogno di rinforzi importanti per aumentare la profondità e la qualità della rosa a gennaio. E su un giocatore sono pronti a sfidarsi nella speranza di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Non è un mistero l’interesse dei partenopei per Skriniar. Il giocatore dal ritiro della Slovacchia ha confermato un sondaggio del Napoli in estate ed ora potrebbe esserci un tentativo. I partenopei durante il calciomercato chiuderanno per un centrale (soprattutto se Juan Jesus dovrebbe dire addio a causa dell’ultimo spiacevole episodio) e l’ex Inter resta il primo nome sulla lista. Conte lo conosce bene e potrebbe essere la carta giusta per convincere il centrale ad accettare la destinazione partenopea e non la Juventus di Thiago Motta.
I bianconeri, infatti, lo avrebbero messo nel mirino dopo il grave infortunio di Bremer. L’idea di Giuntoli è quello di portare a Torino un difensore in prestito per avere più disponibilità economica per l’attaccante. Il PSG è pronto ad aprire ad un trasferimento a titolo temporaneo. Per questo motivo ci aspettiamo un duello tra Napoli e Juventus per Skriniar. Partenopei in vantaggio grazie alla carta Conte, Vecchia Signora che spera di convincerlo con la Champions League. A gennaio ne sapremo di più, con lo slovacco pronto a tornare in Serie A.
Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…
In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…