In casa Napoli c’è un piccolo allarme Kvaratskhelia. Il georgiano non è al meglio della sua condizione e Conte è preoccupato. I dettagli
Il Napoli è pronto a riprendere gli allenamenti per preparare la trasferta di Empoli. La sosta dovrebbe consentire ai partenopei di recuperare Meret, ma c’è un piccolo allarme riguardante Kvaratskhelia. Il georgiano è regolarmente in ritiro con la Georgia e non dovrebbe tornare a casa. Resta comunque un piccolo problema fisico da accertare e un quadro più chiaro lo si avrà solamente al rientro in terra partenopea.
Di certo questo leggero infortunio preoccupa un po’ il Napoli e lo stesso Antonio Conte. La speranza è che alla fine possa rientrare tutto e il georgiano essere disponibile per partire titolare contro l’Empoli. Ma la panchina non è da escludere. Molto dipenderà dalla sua condizione al rientro a Castel Volturno. Vedremo se sarà direttamente la prossima settimane oppure se alla fine dovrà anticipare il ritorno per il problema fisico.
Dalla Georgia non sembrano particolarmente preoccupate sulla questione Kvaratskhelia, ma a Napoli un piccolo campanello di allarme c’è e si attende il ritorno del georgiano. La speranza di Conte è che il giocatore possa comunque essere a disposizione per la trasferta di Empoli. Un quadro più chiaro comunque lo si avrà solamente nei prossimi giorni.
A preoccupare in particolare sono le condizioni del piede di Kvaratskhelia. Dopo diverso tempo dalla partita contro il Como non si è sgonfiato e questo allarma un po’ il Napoli e Conte. Al momento, però, dalla Georgia confermano che il giocatore resta a disposizione del proprio commissario tecnico e questa sembra essere una buona notizia per l’allenatore leccese. Naturalmente a Castel Volturno si attende il rientro del proprio numero 77 per capire se ha superato definitivamente il suo problema fisico oppure no.
Una cosa è certa: Kvaratskhelia giocherà contro l’Empoli solamente se sarà al massimo della forma. Altrimenti per lui è possibile una panchina con David Neres titolare. Naturalmente la speranza da parte di Conte è che alla fine tutto rientri e il georgiano possa essere già a disposizione a pieno servizio in Toscana. Non ci resta che aspettare il rientro del giocatore per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine il tecnico leccese potrà contare sul suo esterno oppure no.
Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…
Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…
Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…
Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…
Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…
Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…