Napoli%2C+dramma+Juan+Jesus%3A+%C3%A8+successo+nella+notte
napolicalciolivecom
/2024/10/09/napoli-dramma-juan-jesus-e-successo-nella-notte/amp/
Napoli News

Napoli, dramma Juan Jesus: è successo nella notte

Un periodo particolarmente complicato per Juan Jesus. Un dramma nella notte per il difensore del Napoli: spunta il suo messaggio incredibile

Un nuovo agguato verso le sei del mattino per il difensore brasiliano del Napoli: nella notte ha pubblicato anche il filmato nelle Stories su Instagram per denunciare l’accaduto. Una brutta vicenda che vede coinvolti ancora i giocatori del Napoli.

Napoli, dramma Juan Jesus: è successo nella notte – Instagram Stories Juan Jesus – napolicalciolive.com

 

Un periodo complicato per il difensore brasiliano del Napoli che ha denunciato pochi minuti fa un tentativo di rapina. Un messaggio ricco d’odio dopo quello che gli è capitato durante la notte. Da anni ha vestito la maglia azzurra essendo portatore di valori eccellenti: il suo legame con i tifosi del Napoli è stato davvero unico soprattutto durante l’anno dello Scudetto. Nel corso dei mesi è stato criticato duramente per le sue prestazioni non all’altezza della situazione, ma ora è arrivato il danno più grave riguardante la sua vita privata.

Napoli, la disavventura di Juan Jesus: la verità

La rabbia di Juan Jesus è incontenibile dopo tutto quello che è accaduto. Un messaggio pieno di tristezza ed amarezza sui social: ecco tutta la verità.

Juan Jesus, choc nella notte: la disavventura – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Da un mese Juan Jesus si è seduto in panchina venendo chiamato in causa soltanto per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Per il difensore brasiliano è un periodo complicato in campo e fuori: nuovo dramma vissuto nella notte con il suo messaggio nelle Stories di Instragram.

Il centrale azzurro verso le sei del mattino ha pubblicato un filmato su Instagram con il tentativo di rubare la sua auto: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”. Dopo la disfatta contro l’Hellas Verona al debutto ufficiale, il brasiliano ha collezionato soltanto diversi minuti in Coppa Italia. Conte ormai si fida di Alessandro Buongiorno, una delle rivelazioni della stagione azzurra.

Fortunatamente è successo senza la presenza della moglie e dei figli: i ladri ci hanno provato di notte per sorprenderlo verso le sei del mattino. Hanno rotto i vetri posteriori, ma non sono riusciti a portarsi via l’auto parcheggiata sotto casa del giocatore del Napoli.

I giocatori azzurri sono tornati ad allenarsi a Castel Volturno durante la sosta Nazionale per mettersi subito a disposizione di Conte: sarà una giornata traumatica per Juan Jesu.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, arriva il vice Lukaku: Manna piazza il colpo

Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: il ds Manna vuole chiudere subito…

30 minuti ago

Scambio Inter-Napoli: decisiva la volontà di Antonio Conte

L’asse Milano-Napoli potrebbe infuocarsi in modo particolare nel corso del prossimo calciomercato invernale dopo quanto…

10 ore ago

Napoli, infortunio grave: salta il riscatto, ADL spacciato

Il tempo sembrerebbe essere stato scampato, ma l’infortunio subito dal calciatore potrebbe comunque avere delle…

11 ore ago

Napoli, nuovo incontro dopo la sosta: firma a fine anno

Antonio Conte l’ha richiesto espressamente: un giocatore del genere deve fare parte di questo Napoli…

12 ore ago

Ribaltone in Serie A: hanno bloccato Sarri per la panchina

Libero dopo l’ultima esperienza alla guida della Lazio, Maurizio Sarri ha finalmente trovato sistemazione per…

13 ore ago

Allegri torna in Serie A: annuncio e colpo di scena

Massimiliano Allegri a quanto pare è pronto a tornare in Serie A ed arriva in…

15 ore ago