Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: il ds Manna vuole chiudere subito il vice Lukaku a sorpresa
Saranno mesi intensi per la società partenopea molto attiva sul fronte calciomercato. Può arrivare subito il vice Lukaku: già in estate ci sono stati contatti ben avviati tra le parti. Un’indiscrezione da urlo in vista della prossima stagione: conosciamo ogni singolo dettaglio della nuova operazione did mercato.
La dirigenza partenopea vorrebbe chiudere nuovi colpi da regalare subito ad Antonio Conte. Dopo la rivoluzione estiva è spuntata la nuova indiscrezione di calciomercato. Può arrivare subito dopo i contatti avvenuti già in estate: tutta la verità per il nuovo innesto di qualità all’interno della squadra azzurra.
Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto vincente convincendo il club italiano. Nei prossimi mesi la dirigenza partenopea potrebbe così chiudere subito l’operazione di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo di Conte. Saranno mesi decisivi per arrivare così alla chiusura dell’affare: ormai ci siamo, conosciamo la verità per il prossimo innesto di qualità.
Tutto può cambiare in poco tempo: spunta il retroscena di calciomercato a sorpresa per il colpo a sorpresa come vice Lukaku.
Nelle prime giornate di Serie A il possibile vice Lukaku si è messo subito in mostra regalando gol ed assist avvincenti. Ora la dirigenza partenopea potrebbe sferrare l’assalto decisivo per chiudere l’operazione interessante con uno sguardo anche al futuro.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X il Napoli aveva mostrato interesse per l’attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny, classe 2003 nella finestra di mercato estiva. Il Parma l’ha sempre considerato incedibile, ma il ds Manna continua monitorare il giovane attaccante in vista della prossima stagione. Un vice Lukaku utile anche in ottica futura: spunta il retroscena di calciomercato davvero interessante per rinforzare il reparto offensivo del Napoli.
Il ds Manna ha già avuto contatti frequenti con il club emiliano per conoscere fino in fondo la situazione di Bonny. Il giovane attaccante francese, classe 2003, si sta confrontando con la Serie A dopo la promozione con la maglia del Parma. I primi tempi non sono affatto negativi, ma c’è bisogno di continuità per centrare la salvezza dei ducali. Il Napoli potrebbe essere così la sua prossima squadra per arrivare in alto in tempi brevi.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…