Napoli%2C+affare+in+Francia%3A+lo+vuole+a+tutti+i+costi
napolicalciolivecom
/2024/10/09/napoli-affare-in-francia-lo-vuole-a-tutti-i-costi/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, affare in Francia: lo vuole a tutti i costi

Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare anche per il futuro. Una rivoluzione estiva, ma non è finita qui: spunta l’affare in Francia

Un momento decisivo per arrivare già a pensare ai prossimi colpi in ottica futura. Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: spunta il retroscena da urlo in ottica futura. La dirigenza partenopea è pronta a sferrare l’assalto decisivo ad innesti da urlo.

Napoli, affare in Francia: lo vuole a tutti i costi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi in casa azzurra per trovare i giusti rinforzi da affidare subito ad Antonio Conte. Un intreccio a sorpresa in Serie A per puntare sempre più in alto: spunta il retroscena di mercato suggestivo con gennaio sempre più vicino. Iniziano le prime indiscrezioni di calciomercato per arrivare così a pensare a nuovi colpi di calciomercato. Le prossime settimane saranno decisive per ambire a grandi palcoscenici con una lista infinita di nomi da prendere assolutamente.

Napoli, chiusura a sorpresa in Francia: c’è l’estimatore

Tutto può cambiare improvvisamente nel mondo del calcio. Pretende più spazio, spunta la sua nuova squadra a sorpresa. Ecco la verità in anteprima svelata pochi minuti fa.

Napoli, affare a sorpresa in Francia: ADL è avvisato -Lapresse – napolicalciolive.com

 

Cammaroto ha svelato a Napoli Magazine anche il nuovo colpo di mercato in Francia. Jack Raspadori potrebbe così volare al Marsiglia: De Zerbi lo stima ancora tanto dopo l’avventura condivisa al Sassuolo. Un momento decisivo per trovare più spazio: con Conte il minutaggio si è ridotto vistosamente, ma ha ritrovato il sorriso grazie alla convocazione in Nazionale del Ct Luciano Spalletti.

Raspadori ha occupato anche la posizione di mezzala offensiva con Rudi Garcia: finora al Napoli ha dato il suo contributo segnando un gol storico all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ora però vorrebbe giocare con maggiore continuità per consacrarsi definitivamente: non vuole essere più un comprimario di lusso così come Simeone che starebbe pensando all’addio a gennaio.

Il presidente De Laurentiis dovrà subito prendere le contromisure: qualcuno potrà chiedere la cessione nella sessione invernale di calciomercato. Anche il ds Manna si farà trovare pronto in caso di qualche scontento di troppo all’interno dello spogliatoio azzurro: Conte ha in mano anche queste situazioni di calciomercato e non correrà alcun rischio in ottica futura.

Raspadori è stato impiegato soltanto ad inizio campionato nel ruolo di prima punta: con l’arrivo di Romelu Lukaku gli spazi per lui si sono ridotti in maniera esponenziale. Ora il Marsiglia potrebbe essere la sua prossima squadra: anche la Juventus ha chiesto informazione, a Thiago Motta piace tanto.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

4 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

5 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

6 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

7 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

8 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

9 ore ago