Insigne%2C+addio+al+Toronto%3A+torna+in+Italia
napolicalciolivecom
/2024/10/08/insigne-addio-al-toronto-torna-in-italia/amp/
Calciomercato Napoli

Insigne, addio al Toronto: torna in Italia

Scoppia subito il caso Insigne al Toronto: playoff lontani per la squadra canadese. Spunta il ritorno in Italia a sorpresa: sognano i tifosi

Da simbolo del Napoli come capitano azzurro ad ultima scelta del Toronto in MLS: i playoff sono ormai sfumati per la formazione canadese. Nella bufera subito anche Lorenzo Insigne: il Toronto ha chiuso il campionato al decimo posto, ora si spera soltanto nel ripescaggio in extremis.

Insigne, caso furioso al Toronto: ecco il suo sogno, i tifosi sperano – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Toronto continua a fare fatica in campionato: è subito scoppiato il caso Lorenzo Insigne. L’allenatore ha criticato ferocemente il suo ingresso in campo: “Non aveva molto da dare alla partita…si vedeva. Entrato solo per scambiare la maglia con Messi? Direi proprio di sì…”. Ormai sembra essere arrivata la rottura totale per un possibile ritorno in Serie A.

Dopo l’addio al Napoli, l’ex capitano azzurro aveva optato per una nuova sfida in MLS per conoscere nuove tradizioni. Ormai è diventato un simbolo a livello internazionale, ma nel frattempo ha perso anche la convocazione con la Nazionale italiana così come il suo compagno di squadra Federico Bernardeschi.

Insigne, il sogno in Serie A: svelato il motivo

Un momento decisivo per pensare ancora al suo futuro. Classe 1991, Insigne vorrebbe continuare la sua carriera ad alti livelli con il possibile ritorno in Italia avvicinandosi alla sua famiglia dopo anni al Toronto. Spunta il suo sogno nel cassetto.

Napoli, Insigne scoppia il caso al Toronto: addio e sogno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio con la suggestione in Serie A chiamata Lorenzo Insigne. Un momento decisivo per sognare in grande per ambire ancora a grandi palcoscenici. Scopriamo ogni dettaglio circa il suo possibile ritorno in Italia a distanza di anni.

Ora Insigne potrebbe lasciare subito il Toronto per vivere una nuova avventura in Serie A. Già in passato diversi club italiani avevano pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo come Fiorentina e Lazio: il suo sogno è quello di chiudere la sua carriera con la maglia del Napoli per chiudere un cerchio. Il presidente De Laurentiis ha avuto idee differenti e difficilmente potrebbe concretizzarsi il trasferimento.

Ancora una pazza idea di calciomercato in ottica futura con la sessione invernale ricca di colpi di scena. Il Napoli resterà nel suo passato dopo essere stato il capitano azzurro per tante stagioni, ma il suo sogno resta quello di vestire la maglia azzurra per l’ultima volta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago