Esonero+immediato+in+Serie+A%3A+pronto+Tudor%2C+sfider%C3%A0+subito+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2024/10/08/esonero-immediato-in-serie-a-pronto-tudor-sfidera-subito-il-napoli/amp/
Altre Squadre

Esonero immediato in Serie A: pronto Tudor, sfiderà subito il Napoli

In Serie A è pronto un cambio in panchina. L’esonero è ormai immediato e Tudor sembra essere sempre più vicino al ritorno in campo

Durante la sosta è tempo di riflessioni per molti club di Serie A. In uno in particolare si sta ragionando sulla possibilità di cambiare da subito in panchina. Le ultime vicende non hanno assolutamente convinto e per questo motivo non è da escludere che alla fine si decida di dare una scossa con l’arrivo di un nuovo tecnico. Per il momento si tratta solamente di una indiscrezione. Le valutazioni sono in corso e presto saranno sciolti tutti i dubbi del caso.

Igor Tudor pronto a tornare in Serie A: i dettagli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il club non sembra essere pienamente convinto dalla gestione del tecnico e sono in corso le valutazioni anche sul sostituto. Il nome in cima alla lista è quello di Igor Tudor. Il croato ha degli ottimi rapporti con Ibrahimovic e questo potrebbe consentire alla società di puntare sull’ex Lazio. Riflessioni in corso e decisioni che saranno prese nel giro di davvero poco tempo.

Serie A: si cambia in panchina, ecco Tudor

La Serie A è arrivata forse ad un crocevia importante. In questo momento è vietato sbagliare per non complicare ancora di più la stagione. Quindi la società sta pensando se continuare con l’attuale tecnico oppure dare una scossa con un cambio. Naturalmente la sosta aiuta a ragionare con maggiore tranquillità e le scelte saranno fatte nel giro di davvero poco tempo.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan non sarebbe assolutamente soddisfatto della gestione di Fonseca. Per il momento non sembra esserci l’intenzione di un esonero immediato, ma di dare una ulteriore chance al tecnico portoghese. L’idea sarebbe quella di aspettare il prossimo ciclo prima di prendere una decisione definitiva. Naturalmente è una situazione in continua evoluzione e non è da escludere che si possa optare per un addio già durante la sosta.

Il Milan presto potrebbe esonerare Fonseca (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il sostituto uno dei nomi accostati al Milan è quello di Tudor. Il croato ha degli ottimi rapporti con Ibrahimovic e questo potrebbe consentire di arrivare all’accordo. Naturalmente non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire cosa succederà e quali saranno le scelte dei rossoneri. Il Napoli guarda interessato visto che dovrà sfidare la squadra meneghina il prossimo 29 ottobre (la terza partita del nuovo ciclo ndr).

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

38 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago