Napoli%3A+Conte+accontentato%2C+deciso+il+primo+rinforzo
napolicalciolivecom
/2024/10/06/napoli-conte-accontentato-deciso-il-primo-rinforzo/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: Conte accontentato, deciso il primo rinforzo

Il Napoli lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Manna pronto a chiudere il primo colpo per gennaio: ecco di chi si tratta

Il Napoli vuole essere protagonista anche durante il calciomercato invernale. Manna durante l’estate ha dimostrato di poter chiudere diverse operazioni ed ora proverà a fare lo stesso anche a gennaio. Le priorità sono ben chiare, ma naturalmente il direttore sportivo resta molto attento alle occasioni e non è da escludere che nel si possano portare alla corte di Conte altri giocatori oltre a quelli prefissati.

Il Napoli è pronto a piazzare un colpo importante in Serie A (Ansa) – napolicalciolive.com

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Napoli sembra essere pronto ad accelerare un nuovo colpo di calciomercato dalla Serie A per rinforzare la rosa. Si tratta semplicemente di una idea per capire meglio se il profilo rispecchia la richiesta del tecnico.. Operazione non semplice da chiudere per diversi motivi, ma non è da escludere un tentativo per verificare la fattibilità del colpo.

Calciomercato Napoli: deciso il primo colpo, arriva dalla Serie A

Portare alla corte di Conte giocatori che conoscono molto bene il campionato di Serie A Serie A. Sembra essere questo uno degli obiettivi di Manna durante il calciomercato invernale. Difficile in questo momento avere certezze sui colpi mettere a segno, ma c’è un giocatore che sembra interessare molto ai partenopei e non è da escludere la possibilità di un tentativo a gennaio.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli continua ad avere nel mirino Tchatchoua del Verona. In estate gli scaligeri hanno rifiutato una proposta di 10 milioni di euro presentata dall’Everton. La richiesta di calciomercato dovrebbe essere intorno ai 15, cifra che i partenopei vorrebbero non spendere perché non è l’unico colpo da chiudere. Resta da capire se i veneti abbasseranno le loro pretese oppure cambieranno formula oppure alla fine si opterà su obiettivi diversi come per esempio Ebimbe.

Il Napoli continua a pensare a Tchatchoua (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento il Napoli ha intenzione di valutare la fattibilità con la prima proposta. Poi resterà da capire se i discorsi potranno essere approfonditi oppure le richieste del Verona non consentiranno di arrivare alla fumata bianca. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro. Una cosa è certa: i partenopei sono alla ricerca di un esterno destro e Tchatchoua resta nel mirino.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

“È ridicolo”, Conte nel mirino, duro attacco

Duro attacco nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico del Napoli è stato definito ridicolo…

1 ora ago

Meret: novità sull’infortunio, svelata la data del rientro

Fari puntati su Meret. Il portiere del Napoli è ancora fuori per infortunio. E c'è…

2 ore ago

Napoli: nuovo ruolo per Kvara, Conte ha deciso

Il tema Kvaratskhelia resta al centro del dibattito in casa Napoli. Antonio Conte per il…

3 ore ago

Napoli: ennesima rivoluzione di Conte, la mossa vincente

Antonio Conte continua a rivoluzionare il suo Napoli. L'ennesima svolta ha rappresentato una mossa vincente.…

4 ore ago

Napoli: Gilmour ha un problema, cosa sta succedendo

In casa Napoli c'è un problema Gilmour. Il centrocampista non riesce a trovare spazio e…

5 ore ago

Grave infortunio: Simeone il nuovo bomber, si chiude subito

In Serie A un grave infortunio potrebbe portare la squadra a sondare il terreno per…

6 ore ago