%26%238220%3B%C3%88+ridicolo%26%238221%3B%2C+Conte+nel+mirino%2C+duro+attacco
napolicalciolivecom
/2024/10/06/e-ridicolo-conte-nel-mirino-duro-attacco/amp/
Napoli News

“È ridicolo”, Conte nel mirino, duro attacco

Duro attacco nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico del Napoli è stato definito ridicolo e con comportamenti da non professionista

Antonio Conte è stato sempre un tecnico non molto amato in Italia. I suoi comportamenti sono finiti molto spesso al centro di critiche e anche per questo molte volte ha preferito andare all’estero. Poi la decisione di accettare la proposta del Napoli per dimostrare di poter ritornare a vincere in un campionato sicuramente non facile come quello nostro.

Antonio Conte duramente criticato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un ritorno che lo porta ancora una volta nel mirino della critica. In queste ultime ore un nuovo duro attacco nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico leccese è stato definito ridicolo e non professionale. Due definizioni destinate comunque ad aprire un vero e proprio dibattito sui social. Da parte dell’allenatore molto probabilmente non ci sarà nessuna replica, ma solamente la voglia di rispondere sul campo per dimostrare ancora una volta di essere il migliore.

Conte e l’attacco su Il Giornale

Antonio Conte è così e non ha intenzione di cambiare. Con il tecnico leccese è stato sempre una sorta di prendere o lasciare. Chi affida la panchina al leccese ha la consapevolezza del suo carattere e della necessità di dover fare i conti anche con polemiche e discussioni. Lo sa bene anche De Laurentiis, pronto comunque a difendere a spada tratta il suo tecnico considerato anche quanto il Napoli sta facendo vedere in questa parte iniziale di campionato.

Intanto, però, Antonio Conte finisce nel mirino di Tony Damascelli, che su Il Giornale definisce ridicolo e non professionale il modo di esultare del tecnico salentino. Un commento forse duro conoscendo comunque il fatto che Conte ci ha abituato a reazioni molto importanti e anche appariscenti ai gol. Come sente lui la partita non lo fa quasi nessuno e questo lo rende ancora più unico.

Antonio Conte è finito nel mirino di Damascelli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Naturalmente la critica non cambierà assolutamente nulla in Conte. Lui continuerà in questo modo nella speranza di poter dimostrare di essere ancora il più forte. Poi questo lo porta ad essere criticato, ma il tecnico leccese è abituato e non si farà condizionare da cosa si dice o si pensa su di lui fuori dal rettangolo di gioco.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

57 minuti ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

1 ora ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

3 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

4 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

5 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

5 ore ago