Napoli%3A+a+gennaio+arriva+il+vice-Lukaku+dalla+Premier
napolicalciolivecom
/2024/10/05/napoli-a-gennaio-arriva-il-vice-lukaku-dalla-premier/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: a gennaio arriva il vice-Lukaku dalla Premier

Lukaku sta regalando gol ed assist vincenti ai propri compagni: a gennaio spunta l’intreccio decisivo per far arrivare subito il vice 

L’attaccante belga non ha ancora raggiunto la forma fisica dei tempi migliori, ma è sempre decisivo in campo a suon di gol ed assist. Lukaku è pronto a lavorare sodo anche durante la sosta Nazionale dicendo no alla chiamata del Ct Domenico Tedesco. Il presidente De Laurentiis potrebbe pensare anche al vice-Lukaku: c’è la suggestione per gennaio.

Napoli: a gennaio arriva il vice-Lukaku dalla Premier – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La dirigenza partenopea è pronta ad essere ancora protagonista sul fronte calciomercato. Un’idea a sorpresa per arrivare in alto: spunta il retroscena a sorpresa per il ruolo di vice-Lukaku. L’attaccante belga è stato voluto a tutti i costi da Antonio Conte: tra di loro è nato il feeling avvincente ai tempi dell’esperienza condivisa all’Inter. Per dare un po’ di riposo anche a lui, il presidente De Laurentiis potrebbe tornare subito sul fronte calciomercato mettendo a segno una rivoluzione in attacco.

Napoli, il colpo a gennaio: il regalo di ADL a Conte

Un punto di partenza importante per la squadra azzurra che continua ad essere protagonista in Serie A. Conte non vuole fermarsi proprio ora dopo le prime vittorie alla guida del Napoli: serve un nuovo vice-Lukaku con l’indiscrezione suggestiva dell’ultim’ora.

Napoli, colpo in attacco come vice-Lukaku: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli l’ha seguito a lungo prima dell’arrivo di Romelu Lukaku. Il presidente De Laurentiis vorrebbe tornare ad essere protagonista in Champions League: Conte è subito partito fortissimo in campionato allungando subito in classifica. Simeone e Raspadori ormai hanno un minutaggio limitato in maglia azzurra: a gennaio potrebbe arrivare una rivoluzione in attacco.

La dirigenza partenopea continua a monitorare profili super interessanti in ottica futura: spunta il profilo di Duran che è stato in rottura nei mesi scorsi con l’Aston Villa. Il club inglese è pronto ad ascoltare le offerte per l’attaccante classe 2003: il Napoli è pronto a pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.

Una voglia immensa di continuare il percorso avvincente iniziato a luglio: De Laurentiis potrebbe così optare per un profilo con le caratteristiche simili a quelle di Lukaku. Gennaio si avvicina sempre di più per iniziare così a pensare a nuovi colpi da urlo nella sessione invernale di calciomercato. Il ds Manna è al lavoro con il suo staff per puntare in alto con innesti di qualità internazionale: staremo a vedere.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Kvaratskhelia infelice: si apre il caso con ADL

Non incide più di tanto il talento georgiano del Napoli: scoppia il caso con il…

1 ora ago

Il Milan scippa il bomber al Napoli: “Sono cresciuto con Kakà”

Il Napoli continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato. Il Milan ci prova per il…

2 ore ago

Napoli, ADL piazza il colpo: firma subito

Il Napoli continua a collezionare punti decisivi in ottica Champions League. Ecco il nuovo colpo…

3 ore ago

Napoli, tensione sugli spalti: cos’è successo contro il Como

In casa Napoli l'euforia è divampata per gli straordinari risultati della squadra di Antonio Conte…

4 ore ago

Serie A, colpo di scena: esonero a sorpresa, addio al tecnico

Come è noto, in Serie A la situazione per gli allenatori, in termini di stabilità,…

5 ore ago

Napoli, dure critiche per Kvara: è successo contro il Como

In casa Napoli arrivano delle critiche molto forti e del tutto inattese, soprattutto visti i…

6 ore ago