Napoli%2C+ADL+anticipa+la+Juve%3A+arriva+lo+svincolato
napolicalciolivecom
/2024/10/04/napoli-adl-anticipa-la-juve-arriva-lo-svincolato/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, ADL anticipa la Juve: arriva lo svincolato

Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: arriva subito lo svincolato, ecco il colpo a sorpresa. Spunta la verità 

La dirigenza partenopea è sempre molto attiva per mettere a segno colpi a sorpresa in vista della seconda parte di stagione. A gennaio arriveranno rinforzi utili al progetto di Antonio Conte, raggiante per l’inizio stagionale. Ora il Napoli è pronto a sfidare ancora la Juventus: spunta il colpo ad effetto.

Napoli, ADL anticipa la Juve: arriva lo svincolato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna è sempre molto attento a colpi suggestivi di calciomercato. Il Napoli è proiettato a vivere una stagione da protagonista per dimenticare il decimo posto con i tre cambi di allenatore. De Laurentiis ha affidato tutto il progetto tecnico ad Antonio Conte, che ha saputo ricostruire dalle macerie il nuovo corso azzurro. Gennaio si avvicina sempre di più per arrivare così ad un nuovo colpo pensando anche agli svincolati.

Napoli, il colpo a sorpresa: spunta il retroscena da urlo

Un nuovo colpo ad effetto per rinforzare sempre di più la squadra azzurra. Conte ha già comunicato al ds Manna i ruoli da coprire il prima possibile: spunta l’ultima idea interessante per il Napoli, scopriamo tutti i dettagli.

Napoli, spunta il retroscena: il colpo dagli svincolati – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il ds Manna vorrebbe così arrivare a nuove soluzioni per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Subito è arrivata la pazza idea per il calciomercato del Napoli: la dirigenza partenopea non vede l’ora di regalare nuovi innesti di qualità all’allenatore azzurro.

Come svelato in anteprima dal portale areanapoli.it, oltre Ebimbe e Dorgu il Napoli sta seguendo un’altra pista suggestiva per anticipare anche la Juventus. Joel Matip, ex Liverpool ed ora svincolato, è pronto ad accettare una nuova proposta dalla Serie A: sulle sue tracce ci sono anche i bianconeri dopo il grave infortunio di Bremer.

Lo stesso Conte è fin qui soddisfatto dei nuovi acquisti: da Buongiorno a Lukaku passando per Neres e McTominay senza dimenticare Gilmour che sarà protagonista nei prossimi mesi. Il Napoli continua a puntare in alto dopo la rivoluzione in ottica futura: ormai ci siamo per arrivare a nuovi innesti di qualità.

Tanti big internazionali, come McTominay e Gilmour, non ci hanno pensato su due volte prima di sposare il progetto azzurro. Conte è stata una manna dal cielo per rifondare subito lo spogliatoio del Napoli: ora arriveranno nuovi colpi da urlo in ottica futura.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, furiosi contro Lukaku: la decisione sul belga

Lukaku è apparso fuori forma nelle ultime uscite stagionali. Conte si affida sempre al belga,…

1 ora ago

Napoli, allarme su Lukaku: l’annuncio de Il Mattino

Lukaku ha messo a segno subito gol importanti con la maglia del Napoli, ma scatta…

2 ore ago

Lukaku lascia Napoli: spunta il motivo delicato

Lukaku ha deciso di volare via da Napoli, spunta tutta la verità sul motivo delicato.…

3 ore ago

Napoli, non accade da 44 anni: Conte già nella storia

Conte subito ha rivoluzionato lo spogliatoio azzurro: spunta il retroscena da urlo, non succede da…

3 ore ago

Osimhen: non solo l’infortunio, altro problema per il Napoli

In casa Napoli continua a tenere banco la questione Victor Osimhen. E spunta un altro…

13 ore ago

Napoli, l’ha chiamato ADL: farà il dirigente, il ruolo

In casa Napoli ci potrebbe essere un ritorno da dirigente. L'annuncio è arrivato nelle ultime…

14 ore ago