Lukaku+lascia+Napoli%3A+spunta+il+motivo+delicato
napolicalciolivecom
/2024/10/04/lukaku-lascia-napoli-spunta-il-motivo-delicato/amp/
Napoli News

Lukaku lascia Napoli: spunta il motivo delicato

Lukaku ha deciso di volare via da Napoli, spunta tutta la verità sul motivo delicato. L’attaccante belga si prenderà una pausa meritata

Il Napoli continua a collezionare vittorie importanti in Serie A e in Coppa Italia, ma pochi minuti fa è arrivata la decisione di Lukaku. Un motivo ben preciso che ha svelato già ad Antonio Conte: cosa succede ora?

Lukaku lascia Napoli: spunta il motivo delicato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi decisivi per puntare subito in alto. Il Napoli ha iniziato con Conte un nuovo percorso tecnico suggestivo: spunta il retroscena da urlo. Lukaku ha deciso di andare via per un motivo speciale nella sua vita privata: scopriamo tutta la verità. L’attaccante belga vorrebbe trovare ancora più serenità anche in campo facendo esultare i tifosi azzurri: ha preso già questa decisione.

Napoli, Lukaku va via: spunta il retroscena

Tutto può cambiare in poco tempo, ma dipende dalla volontà dello stesso calciatore del Napoli. Lukaku ha un feeling particolare con Antonio Conte: i due hanno lavorato già insieme ai tempi dell’Inter riscuotendo ottimi risultati con la vittoria dello Scudetto. Spunta la sua decisione a sorpresa, andrà via da Napoli.

Lukaku, via da Napoli per qualche giorno: spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Lukaku non andrà in Nazionale. L’attaccante belga ha chiesto al Ct Domenico Tedesco di non convocarlo nemmeno questa volta. Il suo obiettivo sarà quello di ritrovare una forma fisica migliore per poi essere protagonista anche con il Belgio.

Dopo la sfida con il Como, andrà via da Napoli per qualche giorno: Conte concederà qualche giorno di pausa e così potrà fare un salto a Bruxelles dai suoi figli. Un motivo affettivo davvero molto importante per un calciatore come Lukaku.

In poco tempo Lukaku si è ambientato alla grande all’interno dello spogliatoio azzurro senza nessun problema. Ora il suo obiettivo è quello di trascinare il Napoli a suon di gol: prima la sfida con il Como per poi andare via per qualche giorno. Durante la sosta Nazionale Conte vorrebbe lavorare assiduamente con l’attaccante belga per riportarlo ai fasti di un tempo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Conte lo chiama dal Tottenham: primo rinforzo estivo

Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…

2 ore ago

Napoli: blitz in città, Manna lo scippa all’Inter

I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…

15 ore ago

Napoli: affare da 20 mln, un jolly per Conte

Manna sta lavorando con attenzione sulla possibilità di chiudere un colpo importante nel prossimo calciomercato.…

18 ore ago

Napoli: colpo dal Bologna, lo consiglia l’ex azzurro

I partenopei sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Conte.…

20 ore ago

Napoli, colpo dal Viareggio: Milan beffato, arriva il figlio d’arte

Il ds Manna continua a sognare in grande per puntellare la rosa a disposizione di…

21 ore ago

Napoli, Conte saccheggia ADL: se lo porta con sè

Il Napoli continua a sognare in grande per lo Scudetto, ma nel frattempo tiene banco…

1 giorno ago