Napoli+scippato%3A+va+alla+Juve+dopo+l%26%238217%3Binfortunio+di+Bremer
napolicalciolivecom
/2024/10/03/napoli-scippato-va-alla-juve-dopo-linfortunio-di-bremer/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli scippato: va alla Juve dopo l’infortunio di Bremer

Brutte notizie per il Napoli. La Juventus potrebbe soffiargli un obiettivo dopo il grave infortunio al ginocchio del brasiliano Bremer

Manca ancora diverso tempo a gennaio, ma le big italiane sono già al lavoro per dare ai propri tecnici i rinforzi giusti. Conte ha individuato due priorità per il suo Napoli: un difensore centrale e un esterno destro. Sul primo ruolo, però, i partenopei rischiano di essere beffati dalla Juventus dopo l’infortunio di Bremer. Il brasiliano ha lasciato il campo contro il Lipsia in anticipo a causa di un problema al ginocchio e si teme la rottura dei legamenti. Uno stop che costringerà i bianconeri ad intervenire per rinforzare quel reparto.

Conte e Thiago Motta si sfidano sul calciomercato? (Lapresse) – napolicalciolive.com

Un cambio di strategia che molto probabilmente li porterà a sfidare il Napoli su uno o due obiettivi di calciomercato. I giocatori interessano ad entrambe le squadre ed ora toccherà ai due direttori sportivi mettere in campo le offerte giuste per strappare il calciatore alla concorrenza e regalarlo al proprio tecnico.

Calciomercato: attento Napoli, ci prova la Juventus

L’infortunio di Bremer cambia un po’ i programmi della Juventus. I bianconeri non avevano intenzione di intervenire nel reparto difensivo, ma ora molto probabilmente un rinforzo ci sarà. La speranza è che non sia niente di grave, ma le sensazioni non sono positive e toccherà a Thiago Motta prendere decisioni importanti. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di aspettare gennaio considerato che portare uno svincolato sarebbe più un rischio che altro.

E i nomi in cima alla lista sono quelli di Kiwior e Lenglet. Entrambi sono giocatori che potrebbero interessare anche al Napoli di Conte, ma in questo momento la Juventus sembra essere in vantaggio. Naturalmente molto dipenderà anche da come si muoveranno le società proprietarie del cartellino. Se ci sarà la cessione per entrambi, allora i partenopei potranno piazzare un colpo importante. Altrimenti Manna dovrà molto probabilmente cambiare obiettivo.

Lenglet nel mirino di Juventus e Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

Per il momento si tratta solo di supposizioni e ipotesi. Prima bisognerà capire l’entità del problema di Bremer e poi come si muoverà la Juventus. Di certo la strada per il difensore in casa Napoli sembra essersi bloccata dopo l’infortunio del centrale brasiliano. Ma non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà oppure no questo scontro di calciomercato a gennaio.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

7 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

8 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

9 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

10 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

11 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

12 ore ago