Napoli%3A+deciso+il+primo+rinforzo%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC+di+Conte
napolicalciolivecom
/2024/10/02/napoli-deciso-il-primo-rinforzo-ce-il-si-di-conte/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: deciso il primo rinforzo, c’è il sì di Conte

Il Napoli a gennaio rinforzerà la rosa a disposizione. Sono due le priorità indicate da Conte e per un giocatore c’è il sì del tecnico

Sognare è lecito, ma Conte è stato sempre molto chiaro: la rosa al momento non è al livello delle squadre che fanno tre competizioni. Ci sono molte incognite nella squadra del Napoli per poter dire di essere competitivi alla lunga distanza. Non a caso, come riferito da areanapoli.it, il tecnico leccese ha già individuato le priorità durante il calciomercato invernale. La sua speranza è che la società possa fare un ulteriore sforzo economico per davvero alzare definitivamente il livello e puntare allo Scudetto.

Il Napoli ha individuato il primo rinforzo (Ansa) – napolicalciolive.com

Ad oggi sono in corso le valutazioni, ma c’è un giocatore che stuzzica molto Conte e lo stesso Napoli. Il profilo piace e un tentativo durante il calciomercato invernale non è da escludere. Una operazione che già da oggi si preannuncia complicata per diversi motivi. Ma il tecnico lo conosce molto bene e da parte del diretto interessato non ci sarebbe alcuna chiusura al trasferimento in terra partenopea.

Calciomercato Napoli: regalo a Conte, arriva in prestito

Le idee nella testa di Conte sono molto chiare. Il tecnico dei partenopei ha chiesto alla società, oltre al rinnovo di Kvaratskhelia, un esterno e un difensore centrale. Naturalmente c’è anche l’intenzione di trovare un vice Lukaku, ma questo dipende molto dalle possibili uscite di Simeone e Raspadori. Intanto le priorità sono altre e la speranza è che si possa raggiungere gli obiettivi previsti.

Secondo quanto riferito da Konur, alcuni club italiani sono sulle tracce di Lenglet e il difensore transalpino potrebbe essere un obiettivo di calciomercato del Napoli. Conte lo ha già allenato al Tottenham e da parte del giocatore non c’è nessuna chiusura ad un trasferimento in terra partenopea. A questo punto non è da escludere un tentativo considerando che il centrale non rientra nei piani dell’Atletico Madrid.

Lenglet (Ansa) – napolicalciolive.com

I ragionamenti sono in corso e da parte del Barcellona c’è l’apertura ad un nuovo prestito durante il calciomercato invernale. Il Napoli ci pensa e Conte potrebbe dare il via libera a questa operazione visto che lo conosce da tempo e lo ha allenato. Un rinforzo che consentirebbe sicuramente di alzare il livello della rosa oltre che naturalmente portare in azzurro un giocatore di esperienza e che sa come si vince.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago