Napoli%2C+Conte+l%26%238217%3Bha+convinto%3A+il+gesto+di+Lukaku+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/10/02/napoli-conte-lha-convinto-il-gesto-di-lukaku-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli, Conte l’ha convinto: il gesto di Lukaku a sorpresa

Il gesto di Romelu Lukaku ha sorpreso i tifosi del Napoli. Conte subito è riuscito a convincerlo anche questa volta: ecco la sua decisione

Il Napoli continua a pensare in grande dopo aver raggiunto la vetta momentanea della classifica. L’attaccante belga continua a raggiungere una forma ottimale dopo aver saltato il ritiro estivo con Conte. Ecco la sua decisione a sropresa, il gesto ha sconvolto tutti: spunta il retroscena.

Napoli, Conte l’ha convinto: il gesto di Lukaku a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dall’attaccante belga si aspetta sempre tanto. Nelle ultime sfide Romelu Lukaku è apparso non in perfetta forma: Conte lo sa bene visto che i due si conoscono da anni. Un feeling importante con l’allenatore del Napoli: ora l’ha subito convinto, ecco la sua decisione a sorpresa. Saranno così giorni intensi per trovare così la soluzione migliore per tutti: spunta tutta la verità sul suo gesto che ha lasciato i tifosi senza parole.

Napoli, Lukaku sorprende tutti: la sua decisione

Il suo arrivo ha portato nuovamente entusiasmo in tutto l’ambiente azzurro. Lukaku ora ha preso una nuova decisione in ottica futura: ecco cosa succederà da qui a breve. Ormai ci siamo: conosciamo ogni dettaglio della sua scelta.

Napoli, Lukaku sorprende tutti: la sua decisione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Finora sono arrivati già i primi gol in maglia azzurra, ma non bastano. L’attaccante del Napoli ha preso una nuova decisione che ha colpito in modo particolare i tifosi: una dimostrazione d’affetto fuori dal comune.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino ancora una volta Lukaku salterà la convocazione con il Belgio. L’attaccante azzurro cercherà di lavorare con Conte durante la sosta Nazionale: ora c’è prima il Como per chiudere così un mese senza sconfitte. La squadra azzurra è vogliosa di seguire il nuovo allenatore che ha saputo toccare le corde giuste in pochi mesi.

A poco a poco il belga sta recuperando la forma migliore per tornare ad essere sempre più imprevedibile tra le difese avversarie. Una voglia pazzesca di riportare il Napoli in alto: un momento decisivo per continuare ad essere tra i migliori attaccanti d’Europa. Il Chelsea l’ha venduto finalmente a titolo definitivo: con gli azzurri è sbocciato un nuovo amore dopo l’avventura entusiasmante con l’Inter.

Saranno così giorni di lavoro intenso per portare ancor di più ad una condizione fisica migliore: la sua decisione è stata molto apprezzata dai tifosi del Napoli. Conte è il segreto per arrivare agli obiettivi stabiliti ad inizio stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

3 ore ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

4 ore ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

5 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

6 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

7 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

8 ore ago