Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici con Antonio Conte: l’ex Juve Fernando Llorente ha rivelato il fenomeno preso dagli azzurri
La dirigenza partenopea non vuole fermarsi proprio sul più bello. Dopo la delusione cocente dello scorso anno col decimo posto, spunta l’annuncio dell’ex Juve consigliando così ai bianconeri di fare molto attenzione per il futuro.
Saranno mesi intensi per arrivare all’obiettivo prefissato. Il Napoli continua ad essere protagonista in Serie A con il nuovo corso tecnico di Antonio Conte. Dopo soltanto poche settimane di lavoro gli azzurri guardano tutti dall’alto: ora l’ex Juve Llorente ha voluto annunciare il colpo ad effetto messo a segno da De Laurentiis. Ha esaltato anche il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, con il quale ha lavorato ai tempi di Napoli, ma ecco l’annuncio decisivo.
La dirigenza partenopea continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato dopo la rivoluzione estiva. Llorente ha voluto precisare un aspetto non da poco: spunta tutta la verità in casa azzurra. Un momento decisivo per puntare in alto: spunta tutta la verità a riguardo in ottica futura.
Fernando Llorente conosce molto bene anche l’ambiente partenopeo dopo aver trascorso alcuni mesi in maglia azzurra. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha voluto mettere il focus sul suo ex allenatore Antonio Conte: “Il Napoli ha preso un fenomeno“. Un momento decisivo per puntare in alto grazie alla rivoluzione voluta a tutti i costi dal presidente De Laurentiis.
Il Napoli cercherà di arrivare fino in fondo con una partita da giocare a settimana: Conte vuole ambire ad un posto in Champions League, ma sogna anche qualcosa di più. Tutto dipenderà da come la squadra azzurra arriverà a gennaio: una lotta infinita con Inter e Juventus senza distogliere l’attenzione sul recupero in campionato del Milan.
La volontà di Conte è quello di essere protagonista assoluto alla guida del Napoli per arrivare agli obiettiv prefissati insieme al presidente De Laurentiis. Ha lavorato soprattutto sulla mente dei propri calciatori: in tanti sono quelli dello Scudetto vinto con Luciano Spalletti.
Llorente ha predicato calma avvisando così la Juventus che ha iniziato con Thiago Motta a sua volta un nuovo percorso tecnico. Adl si è affidato completamente all’allenatore leccese che sta riscuotendo i primi grandi risultati alla guida della squadra azzurra.
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…