Napoli%2C+attenta+Juve%3A+ha+preso+un+fenomeno%2C+l%26%238217%3Bannuncio
napolicalciolivecom
/2024/10/02/napoli-attenta-juve-ha-preso-un-fenomeno-lannuncio/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, attenta Juve: ha preso un fenomeno, l’annuncio

Il Napoli vuole ambire a grandi palcoscenici con Antonio Conte: l’ex Juve Fernando Llorente ha rivelato il fenomeno preso dagli azzurri

La dirigenza partenopea non vuole fermarsi proprio sul più bello. Dopo la delusione cocente dello scorso anno col decimo posto, spunta l’annuncio dell’ex Juve consigliando così ai bianconeri di fare molto attenzione per il futuro.

Napoli, attenta Juve: ha preso un fenomeno, l’annuncio – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno mesi intensi per arrivare all’obiettivo prefissato. Il Napoli continua ad essere protagonista in Serie A con il nuovo corso tecnico di Antonio Conte. Dopo soltanto poche settimane di lavoro gli azzurri guardano tutti dall’alto: ora l’ex Juve Llorente ha voluto annunciare il colpo ad effetto messo a segno da De Laurentiis. Ha esaltato anche il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, con il quale ha lavorato ai tempi di Napoli, ma ecco l’annuncio decisivo.

Napoli, l’ex Juve Llorente ha rivelato tutta la verità: ecco chi è il fenomeno

La dirigenza partenopea continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato dopo la rivoluzione estiva. Llorente ha voluto precisare un aspetto non da poco: spunta tutta la verità in casa azzurra. Un momento decisivo per puntare in alto: spunta tutta la verità a riguardo in ottica futura.

Napoli, l’annuncio dell’ex Juve Llorente: ha preso un fenomeno – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Fernando Llorente conosce molto bene anche l’ambiente partenopeo dopo aver trascorso alcuni mesi in maglia azzurra. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha voluto mettere il focus sul suo ex allenatore Antonio Conte: “Il Napoli ha preso un fenomeno“. Un momento decisivo per puntare in alto grazie alla rivoluzione voluta a tutti i costi dal presidente De Laurentiis.

Il Napoli cercherà di arrivare fino in fondo con una partita da giocare a settimana: Conte vuole ambire ad un posto in Champions League, ma sogna anche qualcosa di più. Tutto dipenderà da come la squadra azzurra arriverà a gennaio: una lotta infinita con Inter e Juventus senza distogliere l’attenzione sul recupero in campionato del Milan.

La volontà di Conte è quello di essere protagonista assoluto alla guida del Napoli per arrivare agli obiettiv prefissati insieme al presidente De Laurentiis. Ha lavorato soprattutto sulla mente dei propri calciatori: in tanti sono quelli dello Scudetto vinto con Luciano Spalletti.

Llorente ha predicato calma avvisando così la Juventus che ha iniziato con Thiago Motta a sua volta un nuovo percorso tecnico. Adl si è affidato completamente all’allenatore leccese che sta riscuotendo i primi grandi risultati alla guida della squadra azzurra.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

1 ora ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

2 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

3 ore ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

4 ore ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

5 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

6 ore ago