Il Napoli durante il calciomercato invernale si muoverà per piazzare diversi colpi. Un possibile rinforzo potrebbe arrivare dalla Premier League
È un Napoli che sogna in grande e vuole continuare a rimanere lì davanti. Per farlo naturalmente c’è bisogno di una rosa competitiva e la società sta lavorando per accontentare Antonio Conte. Le priorità per il calciomercato invernale sono state individuate, ma non è da escludere che ci possano essere delle sorprese. Manna vigilerà con attenzione e proverà a cogliere qualsiasi opportunità arriverà durante la cessione.
Ma di certo lo sguardo sarà rivolto a quelle che il tecnico ha individuato come priorità per rinforzare la squadra e rendere la rosa ancora più competitiva di quello che lo è. Le idee sono molto chiare e la società è al lavoro per capire quali giocatori possono fare a caso di questa rosa. E c’è un nome dalla Premier League che stuzzica molto la dirigenza partenopea anche se non sarà per nulla semplice strapparlo al club.
Per il momento siamo solamente alle ipotesi. La dirigenza partenopea sta vagliando tutte le opzioni e le riserve saranno sciolte solamente nelle prossime settimane. Ma c’è un nome che, secondo quanto riferito da areanapoli.it, stuzzica molto il club azzurro e presto ci potrebbe essere un tentativo per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Stiamo parlando di van de Ven. Il centrale olandese classe 2001 è un profilo che sposerebbe in pieno il progetto Napoli considerato che si tratta di un ragazzo giovane e molto bravo. Difficilmente il Tottenham si priverà del proprio giocatore durante la sessione di calciomercato invernale, ma Conte rappresenta una garanzia e potrebbe provare anche a convincere il giocatore ad accettare la proposta di sposare il progetto partenopeo e magari portare a spingerlo a chiedere una cessione agli Spurs per iniziare una nuova esperienza in Italia.
Per il momento naturalmente si tratta solamente di una ipotesi. In casa Napoli sono in corso le riflessioni e nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi. Occhio al nome di van de Ven. Il classe 2001 rispecchia alla perfezione il profilo del giocatore richiesto da Conte e l’offerta dei partenopei potrebbe farlo tentennare già durante il calciomercato invernale. Non ci resta che aspettare per capire cosa succederà e quali saranno le scelte che farà anche la società.
Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…
Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…
Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…
I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…
Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…