Rinnovo+Kvaratskhelia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+problema%2C+cosa+sta+succedendo
napolicalciolivecom
/2024/09/30/rinnovo-kvaratskhelia-ce-un-problema-cosa-sta-succedendo/amp/
Categories: Napoli News

Rinnovo Kvaratskhelia: c’è un problema, cosa sta succedendo

In casa Napoli tiene banco la questione Kvaratskhelia. Il georgiano, a segno con il Monza, non ha ancora rinnovato e c’è una novità importante

Un gol e un’altra prestazione più che sufficiente per Kvaratskhelia contro il Monza. Il georgiano sta piano piano tornando ai suoi livelli. Una buona notizia per Conte considerato anche quanto fatto vedere da Politano e Neres in questo inizio di stagione. Gli esterni si candidano ad essere forse la vera arma in più in campionato e non solo.

Kvaratskhelia: c’è un problema con il rinnovo (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma Kvaratskhelia tiene banco anche fuori dal campo. La trattativa per il rinnovo prosegue ormai da diverso tempo e, almeno per il momento, non si è arrivati alla fumata bianca. Dal Napoli hanno fatto trapelare una certa fiducia sul firmare il prolungamento nel giro di qualche settimana. Da parte dell’entourage del giocatore, invece, si preferisce mantenere il silenzio. La volontà è quella di rinnovare per guadagnare di più, ma c’è anche un’altra possibilità da non sottovalutare.

Napoli: ribaltone Kvaratskhelia, l’annuncio

Kvaratskhelia per Conte è indispensabile. È stato il tecnico leccese a bloccare la sua partenza quest’estate ribadendo la centralità del georgiano nel suo progetto. Ed è proprio lui a spingere con la società per arrivare ad un prolungamento per consentire al calciatore di affrontare con maggiore tranquillità il resto della stagione. Ma in queste ultime ore è spuntata un’altra possibilità che rappresenta un problema non di poco conto per i partenopei.

Secondo quanto riferito da Francesco Modugno ai microfoni di Radio Marte, Kvaratskhelia potrebbe decidere di aspettare il calciomercato estivo e vedere cosa succede. Una ipotesi da non sottovalutare considerato che a giugno il Paris Saint-Germain aveva messo sul piatto 11 milioni di euro per quanto riguarda l’ingaggio. Il Napoli non dovrebbe superare i 6. Insomma, le distanze restano e il georgiano starebbe valutando anche l’opportunità di attendere la fine del campionato per capire le possibili offerte e poi magari rinnovare con i partenopei.

Kvaratskhelia potrebbe rinnovare solo al termine del campionato (Lapresse) – napolicalciolive.com

Niente di certo, ma al momento solamente una ipotesi. I contatti tra le parti comunque vanno avanti e presto dovrà essere preso una decisione. Se il Napoli comunicherà al giocatore l’incedibilità, non è da escludere che si possa arrivare ad un rinnovo. In caso contrario, la possibilità di aspettare giugno e assolutamente reale. E Antonio Conte aspetta nella speranza di poter avere nuove notizie in poco tempo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago