Napoli%3A+rivoluzione+sul+mercato%2C+Conte+ha+deciso
napolicalciolivecom
/2024/09/29/napoli-rivoluzione-sul-mercato-conte-ha-deciso/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: rivoluzione sul mercato, Conte ha deciso

Il Napoli è pronto ad una vera e propria rivoluzione sul calciomercato. Antonio Conte ha indicato quali sono le priorità alla dirigenza

Nonostante un inizio di campionato di assoluto livello, in casa Napoli non c’è assoluta soddisfazione sulla rosa. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi importanti nelle prossime sessioni di calciomercato e ha già indicato alla dirigenza quali sono le priorità e su dove bisogna intervenire. Ricordiamo che il progetto è triennale e il tecnico leccese si augura in tre anni di poter riuscire ad avere una rosa di assoluto livello.

Antonio Conte chiede almeno cinque rinforzi (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ad anticipare il numero dei rinforzi chiesti da Antonio Conte è direttamente Massimo Sparnelli. L’ex addetto stampa del Napoli è convinto che il tecnico leccese non sia assolutamente soddisfatto della rosa a disposizione e si attende nelle prossime sessioni di calciomercato giocatori di assoluto livello per alzare la qualità della squadra. Naturalmente non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire cosa succederà.

Calciomercato Napoli: Conte ha le idee chiare, chiesti cinque calciatori

Sono cinque i calciatori chiesti da Antonio Conte per alzare il livello della rosa a disposizione. A svelarlo è Massimo Sparnelli in un’intervista ai microfoni della trasmissione Tifosi Napoletani. L’ex addetto stampa dei partenopei non si è soffermato sui nomi e sui ruoli, ma questi si possono naturalmente prevedere.

Di certo entro l’estate Conte si aspetta uno o due rinforzi in difesa. Rafa Marin e Juan Jesus devono convincere altrimenti per loro il destino è ormai segnato. Lo stesso si può dire per Raspadori e Simeone. Un terzo rinforzo, quindi, potrebbe essere un attaccante che possa rappresenta una alternativa a Lukaku. Senza dimenticare che la partenza dell’ex Sassuolo dovrebbe aprire anche all’arrivo di un giocatore con caratteristiche molto simili a quelle di Elmas. A concludere il lungo elenco è sicuramente il famoso esterno destro. Ebimbe resta il favorito, ma non si escludono delle novità in questo senso.

Ebimbe resta una priorità del Napoli (Lapresse) – napolicalciolive.com

La strada per gennaio è lunga, ma Conte spera di avere alcuni di questi subito e poi magari spostare il resto durante il calciomercato estivo. Naturalmente al momento si tratta solamente di ipotesi e bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di avere un quadro più chiaro su come si muoverà il Napoli.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

27 minuti ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

1 ora ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

2 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

3 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

4 ore ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

5 ore ago