Napoli%2C+furia+dei+tifosi+sui+social%3A+%26%238220%3BVogliamo+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/29/napoli-furia-dei-tifosi-sui-social-vogliamo-la-verita/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, furia dei tifosi sui social: “Vogliamo la verità”

Non finiscono i problemi in casa Napoli: tifosi furiosi dopo quello che è avvenuto durante il primo tempo contro il Monza. Ecco la verità

La rabbia dei tifosi azzurri non ha fine dopo quello che è successo durante Napoli-Monza. Spunta la furia sui social: scopriamo i dettagli della decisione da condannare subito. Ecco il retroscena.

Napoli, furia dei tifosi sui social: “Vogliamo la verità” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un primo tempo dominante da parte del Napoli che ha realizzato subito due gol nei primi 45 minuti con Politano e Kvara. Un’altra prova di forza da parte degli azzurri che hanno provato a mettere la partita in discesa: spunta l’episodio subito da condannare. Conosciamo tutti i dettagli dell’episodio preso sotto esame dai tifosi azzurri: ecco il retroscena sui social.

Napoli-Monza, tifosi furiosi: cos’è successo?

Una nuova feroce critica durante la sfida al Maradona: nel mirino un episodio nel particolare, scopriamo quello che è avvenuto in diretta tv dopo l’analisi di Luca Marelli.

Napoli, tifosi furiosi: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un intervento scomposto di Bianco su Di Lorenzo non è stato considerato calcio di rigore per Giovanni Di Lorenzo. I tifosi sono diventati subito furiosi sui social attaccando la decisione del direttore di gara Manganiello, che ha lasciato proseguire il gioco. Anche il giornalista napoletano Carlo Alvino ha scritto subito su X: “Napoli-Monza non so cosa sia più indecente… non aver assegnato il rigore al Napoli o il commento per avvalorare questo clamoroso errore? Decidete voi… #ForzaNapoliSempre”.

Sui social i tifosi azzurri hanno voluto subito spiegazioni dopo quelle di Luca Marelli su Dazn che ha giustificato la decisione di Manganiello. Una nuova critica feroce in direzione dell’arbitro di Napoli-Monza.

Così Marelli ha commentato subito dopo l’episodio: “Il contatto di Bianco è sulla linea, quindi se c’è irregolarità è rigore. Ma questo non è step on foot, perché è solo la punta del piede di Bianco su Di Lorenzo. Corretto non assegnare il rigore”.

I tifosi non ci stanno e hanno continuato a criticare la decisione arbitrale nell’intervallo. Il Napoli può balzare al primo posto in classifica in caso di vittoria proprio contro i brianzoli. La squadra di Nesta non sta attraversando un ottimo periodo di forma: rischia anche l’esonero il campione del Mondo del 2006.

Sarà una lunga stagione per gli uomini di Antonio Conte che vogliono consolidarsi nelle zone alte della classifica: un altro episodio dubbio per gli azzurri che ha fatto infuriare subito i tifosi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

20 minuti ago

Calciomercato, Fabregas lascia il Como: la decisione del top club

Fabregas potrebbe iniziare un nuovo percorso entusiasmante lasciando subito il Como. Ora è concentrato per…

50 minuti ago

Napoli-Inter: tegola per il tecnico, salta il big match

Brutte notizie per quanto riguarda l'allenatore in vista dello scontro diretto di sabato. Un giocatore…

2 ore ago

Napoli, problemi per un titolarissimo di Conte

Non arrivano buone notizie in casa partenopea. C'è un secondo problema per il tecnico leccese…

3 ore ago

Serie A: ultimatum al tecnico, arriva Sarri

Periodo non facile per un club. L'ultimatum è arrivato dopo la sconfitta in campionato e…

4 ore ago

Problema Napoli: c’è un dato che allarma Conte

La situazione in casa partenopea non è sicuramente delle migliori. E c'è una questione che…

5 ore ago