Napoli%2C+De+Laurentiis+spende+5+milioni%3A+qui+sorger%C3%A0+il+centro+sportivo
napolicalciolivecom
/2024/09/29/napoli-de-laurentiis-spende-5-milioni-qui-sorgera-il-centro-sportivo/amp/
Napoli News

Napoli, De Laurentiis spende 5 milioni: qui sorgerà il centro sportivo

Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a salutare Castel Volturno. Ha deciso subito dove investirà 5 milioni di euro: nuovo centro sportivo

Per festeggiare i vent’anni di presidenza Aurelio De Laurentiis è voglioso di pensare a nuove soluzioni in ottica futura. Cinque milioni di euro per pensare in grande: ecco dove sorgerà il nuovo centro sportivo del Napoli, conosciamo meglio ogni dettaglio. Un investimento importante per essere all’avanguardia competendo alla pari con le altre big d’Europa.

Napoli, De Laurentiis spende 5 milioni: qui sorgerà il centro sportivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’addio a Castel Volturno è sempre più vicino. Un momento decisivo per pensare a nuovi investimenti: De Laurentiis è subito pronto ad investire 5 milioni di euro per fare grande il Napoli: ecco dove sorgerà il nuovo centro sportivo. Tutto può cambiare in poco tempo: attenzione anche ai lavori del Maradona per partecipare anche come impianto per Euro2032.

Napoli, centro sportivo dopo Castel Volturno: ecco la verità

Il presidente De Laurentiis continua a pensare in grande. Dopo aver dato pieni poteri ad Antonio Conte per la rivoluzione estiva, il numero uno del club partenopeo è pronto a regalare un nuovo centro sportivo alla squadra azzurra.

Napoli, De Laurentiis ha deciso: investirà 5 milioni di euro per il nuovo centro sportivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, De Laurentiis dovrà trovare una nuova area visto che dovrà lasciare quasi sicuramente Castel Volturno. Il contratto di affitto è in scadenza: ora il numero uno del Napoli dovrà trovare una nuova sistemazione per la squadra azzurra.

Ha individuato un’area verso la zona di Giugliano: “Una posizione ideale di 40 ettari tra il Lago Patria e Giugliano”. Le altre alternative restano quelle di Bagnoli e di Afragola: l’investimento sarà di 5 milioni di euro per arrivare così ad un centro sportivo all’avanguardia.

La riunione è già avvenuta presso il Comune di Giugliano: è stato presente l’architetto incaricato dallo stesso ADL. L’obiettivo è quello di regalare un nuovo centro sportivo moderno con strutture di primo piano. Il Napoli è cresciuto tantissimo nel corso degli anni come brand internazionale. Ormai tanti big non vedono l’ora di vestire la maglia azzurra: ora serve il passo in avanti con un nuovo polo di proprietà del Napoli.

De Laurentiis cercherà così di sviluppare subito il nuovo progetto: la costruzione del centro sportivo è davvero fondamentale per la crescita globale della squadra azzurra. Il Napoli continua a fare sul serio nonostante la delusione cocente della passata stagione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

16 minuti ago

Napoli, incontro Conte-De Laurentiis: c’è un problema da risolvere

Saranno ore intense in casa Napoli per prepararsi al meglio alla sfida contro l'Inter, ma…

1 ora ago

Calciomercato, Manna supera le big d’Italia: colpo francese

Il Napoli è pronto a sognare in grande in vista dell'imminente ritorno in Champions League.…

2 ore ago

Sfiorò lo Scudetto col Napoli: può tornare in Serie A gratis

Il Napoli ha sfiorato lo Scudetto con Maurizio Sarri lottando punto a punto con la…

3 ore ago

Napoli, calciatori destabilizzati: la folle decisione di De Laurentiis

Il Napoli è pronto a tornare protagonista sfidando l'Inter al Maradona. La nuova decisione di…

4 ore ago

Napoli, la decisione di Conte dopo la sconfitta: pugno duro

Un mese di febbraio completamente da dimenticare per Antonio Conte. Soltanto tre punti collezionati dal…

5 ore ago