Napoli%3A+ADL+%26%238220%3Binnamorato%26%238221%3B%2C+pronto+un+regalo+a+Conte
napolicalciolivecom
/2024/09/29/napoli-adl-innamorato-pronto-un-regalo-a-conte/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: ADL “innamorato”, pronto un regalo a Conte

Aurelio De Laurentiis si è ‘innamorato’ di un giocatore e potrebbe in futuro regalarlo ad Antonio Conte. Ecco di chi stiamo parlando

De Laurentiis nella sua lunga carriera da presidente ha sempre portato a Napoli giocatori destinati in futuro a fare una carriera importante. E non è da escludere che in futuro possa fare regali importanti a Conte. In questa sessione di calciomercato ha preferito lasciare spazio al tecnico per la rifondazione dopo una annata fallimentare. Ma in futuro proverà comunque a inserire in rosa giocatori di cui è innamorato calcisticamente.

De Laurentiis (Lapresse) – napolicalciolive.com

E, secondo quanto riferito da areanapoli.it, ci sarebbe un calciatore che a De Laurentiis piace molto. Un tentativo di portarlo a Napoli lo ha fatto senza, però, arrivare alla fumata bianca. Non possiamo escludere che magari durante il prossimo calciomercato estivo possa riprovarci. Le caratteristiche si sposano alla perfezione con il modo di giocare di Conte e per questo motivo da una semplice idea il tutto potrebbe trasformarsi in una trattativa.

Calciomercato Napoli: ADL lo vuole, assalto in estate?

De Laurentiis ha sempre portato a Napoli giocatori che lo hanno colpito calcisticamente. In questa lunga sessione estiva ha deciso di fare un passo indietro per non rischiare di scontrarsi con Conte. Una scelta necessaria visto che si arrivava dopo un anno fallimentare e c’era bisogno di una vera e propria rivoluzione. Ora in futuro, però, il presidente potrebbe decidere di portare almeno uno dei calciatori che rispecchiano il suo modo di pensare il calcio.

E tra questi ci sarebbe Samardzic. Il Napoli già in passato aveva fatto un tentativo per il calciatore ora all’Atalanta senza, però, riuscire ad arrivare alla fumata bianca. Ora, però, in estate non possiamo escludere magari un sondaggio con la Dea. Il serbo non ha mai nascosto la sua volontà di giocare ad alti livelli e i partenopei rappresenterebbero forse la soluzione migliore considerate anche le difficoltà degli orobici in questo campionato.

Samardzic (Ansa) – napolicalciolive.com

Per il momento stiamo parlando di una semplice suggestione. Samardzic resta comunque un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Conte. Sulla carta lui è un doppione di McTominay, ma certamente offrirebbe una alternativa importante al tecnico. Vedremo se durante il calciomercato estivo tutto riesce a trasformarsi in realtà oppure no. Di certo è un qualcosa che terrà banco per diverso tempo e un quadro chiaro lo si avrà solo nelle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, colpo dal Chelsea per Conte: intreccio col Galatasaray

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…

9 ore ago

Spalletti torna in Serie A: addio alla Nazionale e grande ritorno

In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…

10 ore ago

Mercato Napoli, scelto l’erede di Kvara: nome a sorpresa dal Lione

Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…

11 ore ago

Mercato Napoli, altro affare in Premier: 50 milioni e firma

Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…

12 ore ago

De Laurentiis prende Balotelli: colpo di scena e annuncio

In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…

13 ore ago

Kvaratskhelia al PSG: il retroscena fa infuriare gli azzurri

Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…

14 ore ago