Calciomercato%2C+dal+Napoli+al+Real+Madrid%3A+colpo+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/09/29/calciomercato-dal-napoli-al-real-madrid-colpo-a-sorpresa/amp/
Categories: Napoli News

Calciomercato, dal Napoli al Real Madrid: colpo a sorpresa

Il calciomercato in casa Napoli è sempre molto attivo: ecco l’affare a sorpresa con il Real Madrid, spunta il retroscena da urlo

Un nuovo intreccio di calciomercato in ottica futura. Il Napoli continuerà a monitorare attentamente gli affari con le big d’Europa: spunta la nuova destinazione in Spagna per un azzurro, ecco il retroscena a sorpresa. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: può vestire subito la maglia del Real Madrid.

Calciomercato, dal Napoli al Real Madrid: colpo a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un nuovo colpo in uscita a sorpresa in vista della prossima stagione. Il calciomercato è sempre aperto con numerose indiscrezioni da prendere con le pinze. Ecco l’ultima idea proveniente dalla Spagna pochi minuti fa: un calciatore azzurro può vestire la maglia del Real Madrid. Non solo colpi entusiasmanti in entrata, ma ecco l’ultimo affare da urlo per i due top club di spessore internazionale.

Calciomercato, chiusura totale: spunta l’affare con il Real Madrid

Saranno settimane intense anche per quanto riguarda il prossimo colpo di calciomercato. Possibile trasferimento entusiasmante con i blancos: spunta il retroscena totale con il Real Madrid, cosa succede ora?

Napoli, chiusura a sorpresa: ecco l’affare con il Real Madrid – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La società partenopea è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra entrate ed uscite di livello internazionale: scopriamo la prossima cessione al Real Madrid, arriva l’indiscrezione dalla Spagna.

Come svelato dal portale “planetarealmadrid”, il Real Madrid è alla ricerca di un valido centrale difensivo per il futuro della squadra di Carlo Ancelotti. Il club spagnolo sta valutando anche la possibilità di riportare a casa Rafa Marin, attualmente al Napoli.

Pochi giorni fa ha fatto il suo debutto in maglia azzurra in Coppa Italia contro il Palermo: Antonio Conte è stato contento della sua prestazione, ma dovrà continuare a crescere migliorando nella costruzione del gioco.

Così Rafa Marin potrebbe tornare a vestire la maglia delle merengues dopo essere cresciuto sotto ogni punto di vista con Conte. Ancelotti lo conosce molto bene: un’idea a sorpresa per rinforzare la retroguardia a disposizione dell’allenatore italiano che continuerà ad essere protagonista sulla panchina del Real.

Il difensore spagnolo è pronto a prendersi il posto da titolare con il top club spagnolo, ma dovrà prima crescere in maglia azzurra. Sarà un percorso ricco di ostacoli, ma il giovane calciatore azzurro non vuole smettere di sognare per il futuro della sua carriera. Ormai ci siamo per l’affare a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

41 minuti ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

2 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

3 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

4 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

5 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

6 ore ago