Allegri+torna+ad+allenare%3A+l%26%238217%3Bex+Juve+firma+con+il+top+club
napolicalciolivecom
/2024/09/29/allegri-torna-ad-allenare-lex-juve-firma-con-il-top-club/amp/
Altre News

Allegri torna ad allenare: l’ex Juve firma con il top club

Allegri è voglioso di tornare in pista ormai già da mesi. Spunta la nuova squadra a sorpresa: firma con il top club d’Europa, ecco la verità

Saranno ore intense per arrivare subito all’accordo ufficiale. Max Allegri è sempre stato accostato alle big d’Europa nelle ultime settimane: pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione per il suo futuro, ecco dove potrà allenare.

Allegri torna ad allenare: l’ex Juve firma con il top club – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare subito per l’ex allenatore della Juventus. La sua avventura con la squadra bianconera è terminata con la vittoria della Coppa Italia, ma ora è in procinto di tornare a guidare un top club europeo. Una nuova pazza idea per Max Allegri che è pronto così a sedersi subito in panchina: spunta il retroscena da sogno. Una destinazione da urlo per il prosieguo della sua carriera: una sfida nella sfida per l’allenatore livornese.

Calciomercato, Allegri può subito tornare: spunta l’intreccio

Il primo nome della lista è quello dell’allenatore livornese. Tutto può cambiare improvvisamente in ottica futura: i prossimi giorni saranno decisivi con l’intreccio da urlo. Ecco tutta la verità per Max Allegri.

Allegri, subito la firma: chiude con una big d’Europa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’ex allenatore della Juventus non si è lasciato bene con il ds Giuntoli: i due hanno preferito separarsi definitivamente. Allegri è tornato al club bianconero dopo il ciclo di Sarri per cercare di riportare in alto la squadra bianconera. Successivamente la Juventus ha puntato tutto su Thiago Motta che sta collezionando i primi risultati importanti alla guida della compagine torinese.

Le condizioni per lavorare non era così facili come si pensa: così è arrivata la rottura al termine della passata stagione. Ora per lui si può aprire un nuovo capitolo tutto da vivere intensamente: scopriamo dove.

Secondo “Caught Offside” Massimiliano Allegri sarebbe in pole per la panchina del Manchester United in caso di esonero di Ten Hag. Ancora una sconfitta pesante per i Red Devils contro il Tottenham: ora il manager olandese è pronto ad essere sollevato dall’incarico. Allegri non vede l’ora di rimettersi in pista: spunta così il nuovo retroscena da urlo in ottica futura.

Una voglia immensa per essere ancora protagonista in panchina dopo una lunga carriera alla guida di Milan e Juventus. Ora potrebbe arrivare la chance in Premier League dopo tanti anni: in passato è stato accostato anche al Real Madrid con Florentino Perez pronto ad offrirgli la panchina delle merengues.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

1 ora ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

2 ore ago

Gasperini via dall’Atalanta: colpo di scena, c’è l’annuncio

Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…

3 ore ago

Napoli, Conte cambia dietro: fuori un titolare, l’annuncio

In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…

4 ore ago

Napoli, colpo dal Chelsea: arriva il difensore

Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…

5 ore ago

Napoli, Conte contro Ranieri: la mossa alla Lookman

Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…

6 ore ago