Napoli%2C+Maradona+chiuso%3A+quali+partite+senza+tifosi
napolicalciolivecom
/2024/09/28/napoli-maradona-chiuso-quali-partite-senza-tifosi/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, Maradona chiuso: quali partite senza tifosi

Non finiscono i problemi in casa Napoli dopo gli scontri durante la sfida in Coppa Italia contro il Palermo. Spunta l’indiscrezione

Il Napoli continua a collezionare vittorie in campo, ma sugli spalti è tornata l’emergenza. Prima a Cagliari, poi durante la sfida di Coppa Italia contro il Palermo: il rischio è tornato ad essere alto, ma subito scenderà in campo il presidente De Laurentiis per placare gli animi degli ultras. Si aspetta la riunione dell’Osservatorio: la decisione in vista delle prossime sfide degli azzurri, scopriamo tutti i dettagli.

Napoli, Maradona chiuso: quali partite senza tifosi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Improvvisamente è tornata l’emergenza per quanto riguarda i tifosi. Gli ultras si sono resi protagonisti di lancio di fumogeni e bombe carte: ora il Maradona rischia anche la chiusura, spunta l’indiscrezione a sorpresa in vista delle prossime partite degli azzurri. Un momento decisivo per il presidente De Laurentiis in grado di placare gli animi: ecco l’amara verità dopo le brutte immagini che hanno fatto il giro dei social.

Napoli, l’emergenza Maradona: cosa succede ora?

Pochi minuti fa è arrivata la notizia che ha subito preallarmato il numero uno della società partenopea: il rischio è tornato ad essere alto dopo gli scontri di pochi giorni fa. Ecco quello che potrebbe accadere: si aspetta la decisione dell’Osservatorio.

Napoli, ora rischia grosso ADL: settori chiusi, spunta la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica alcuni settori dello Stadio Maradona potrebbero rischiare subito la chiusura con il successivo divieto alle trasferta. Allarme già lanciato che ha messo in apprensione anche lo stesso presidente De Laurentiis. L’impianto di Fuorigrotta sarà così messo sotto osservazione dopo gli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia contro il Palermo.

C’è stato un frequente lancio di bombe carte e fumogeni a ripetizione tra le due tifoserie: il club di De Laurentiis è stato già sanzionato con una multa di 20mila euro. Al momento non c’è stata nessuna chiusura di un settore, ma saranno fatti controlli sempre più sofisticati. Ora spunta il rischio di trasferta per la gara contro l’Empoli: ora si attenderà la riunione dell’Osservatorio per capire cosa si deciderà in vista della sfida del Castellani, in programma domenica 20 ottobre alle 12.30.

Il presidente De Laurentiis cercherà di avere un confronto immediato con gli ultras per cercare di riportare il sereno. Improvvisamente è scoppiato il caos con la chiusura anche del settore ospiti per i residenti in Campania per il big match contro la Juventus. I problemi non sono ancora finiti, si aspetta l’ultima decisione anche per la chiusura adel Maradona.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nove cambi contro il Monza: il piano di Conte

Il Napoli si è subito catapultato in Serie A per affrontare il Monza: nuova rivoluzione…

1 ora ago

Napoli, ADL scatenato: nuovo regalo per Conte

Il calciomercato torna ad essere attivo dopo la sessione estiva: ecco l'affondo totale, può arrivare…

2 ore ago

McTominay nell’occhio del ciclone: “Grave mancanza di rispetto”

Tra i nuovi arrivi in casa Napoli quello che fin qui, ancor di più di…

11 ore ago

Napoli, la previsione spaventa: “Ora fortunato, a novembre calerà”

In casa Napoli la situazione è in continuo divenire, con il lavoro di Conte che…

12 ore ago

Esonero in Serie A, Xavi in panchina: la decisione spiazza tutti

In Serie A arriva un colpo di scena. Dopo l'esonero contatti diretti e forti con…

13 ore ago

Retroscena Juventus: in panchina stava firmando un ex Napoli

Emerge un retroscena che era sfuggito ai più. L'ex Napoli, che in azzurro ha lasciato…

14 ore ago