Calciomercato%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio%3A+%26%238220%3BVorrei+giocare+nel+Napoli%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2024/09/27/calciomercato-arriva-lannuncio-vorrei-giocare-nel-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato, arriva l’annuncio: “Vorrei giocare nel Napoli”

Una carriera da protagonista in Serie A, ma pochi minuti fa è arrivato l’annuncio: si è proposto anche al Napoli, ecco tutta la verità

Il calciomercato del Napoli è sempre molto attivo per rinforzare la squadra di Antonio Conte già a gennaio. Attenzione sempre alle cessioni eccellenti in casa azzurra, ma spunta l’annuncio decisivo: si era anche proposto anche in maglia azzurra, ma ecco la verità nel dettaglio. Un’intervista che ha toccato davvero tanti punti: spunta la decisione a sorpresa.

Calciomercato, arriva l’annuncio: “Vorrei giocare nel Napoli” – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Protagonista per tante stagioni in Serie A, è stato un professionista esemplare senza lamentarsi mai. Ora ha voluto anche pensare alla sua ‘seconda squadra’ del cuore: la prima gioca in cadetteria. Dichiarazioni davvero passionali per esprimere quello che avrebbe voluto fare: ecco la verità. Tutto può cambiare in fretta con indizi di calciomercato davvero intriganti in ottica futura: scopriamo le sue sensazioni per trovare la giusta destinazione.

Calciomercato, finalmente tutta la verità: ecco l’annuncio

Il calciomercato è sempre un argomento di dominio pubblico in Italia: già oggi si parlano di diverse indiscrezioni per gennaio, ma è spuntata tutta la verità sul suo accordo con il Napoli.

Napoli, l’annuncio spiazza tutti: ecco la verità – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un’intervista profondo per esprimere così tutta la sua passione per il Napoli. Una voglia immensa per vestire i colori azzurri come annunciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ovvio avrei sperato di giocare con il Napoli”. Poi subito il retroscena succoso di calciomercato: “Ci sono stati contatti in passato, poi è sfumato tutto. Se potessi tornare indietro, al Napoli un mesetto me lo farei“, ha concluso scherzando il portiere originario di Castellammare di Stabia.

La sua squadra del cuore è la Juve Stabia che milita attualmente in Serie B, ma Mirante ha sempre nutrito passione per il Napoli. Avrebbe così voluto indossare i colori azzurri per vivere stagioni di alto livello in massima serie, ma non c’è stata mai l’occasione giusta.

Lo stesso Mirante ha esaltato la coppia di portiere formata da Meret e Caprile. Una mossa strategica quella della società partenopea di puntare anche sull’ex Empoli che potrebbe rappresentare il futuro della porta azzurra.

Mirante non ha potuto esaudire il suo sogno nel cassetto: al momento è svincolato, ma difficilmente potrebbe vestire la maglia azzurra. Dopo l’addio al Milan starebbe pensando anche al ritiro dal calcio giocato per iniziare così la sua seconda vita dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

30 minuti ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

2 ore ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

2 ore ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

12 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

12 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

14 ore ago