Napoli%3A+retroscena+Sarri%2C+era+pronto%C2%A0a%C2%A0firmare
napolicalciolivecom
/2024/09/25/napoli-retroscena-sarri-era-pronto-a-firmare/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: retroscena Sarri, era pronto a firmare

Sarri non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto avvincente. Sembrava tutto fatto, spunta il retroscena da urlo: ecco la verità

L’ex allenatore del Napoli vuole continuare ad essere protagonista con una nuova big. Dopo l’addio con la Lazio, il toscano ora è voglioso di ripartire accettando subito la prossima destinazione da urlo. Sembrava ormai tutto fatto: era pronto a firmare, ma cos’è successo ora?

Napoli: retroscena Sarri, era pronto a firmare – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Dopo la separazione dalla Lazio, Maurizio Sarri è voglioso di una nuova avventura. Stava aspettando una destinazione suggestiva in Serie A, ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato ad una big della Premier League che non sta attraversando un ottimo periodo di forma.

Una destinazione a sorpresa per firmare subito il suo nuovo contratto: ecco cos’è successo nelle ultime ore. Un momento decisivo per arrivare fino in alto: spunta il retroscena che in pochi conoscevano nelle ultime ore.

Napoli, la verità su Sarri: sembrava tutto fatto

Finalmente è spuntato il retroscena da urlo per il futuro di Maurizio Sarri. L’allenatore toscano non vede l’ora di ripartire con una nuova avventura da urlo: spunta tutta la verità.

Ex Napoli, Sarri pronto a firmare: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come svelato dall’ex difensore della Nazionale italiana, Fulvio Collovati, ai microfoni di Tmw Sarri è stato contattato anche dal Milan così come Tudor per il post Fonseca. Dopo il derby vinto dai rossoneri, le dinamiche sono subito cambiate per l’allenatore portoghese che ha superato una nuova sfida.

Ora l’allenatore toscano è pronto a sposare una nuova avventura suggestiva: il suo nome è circolato nelle ultime ore anche all’Everton con l’arrivo dei Friedkin. Lo stesso Collovati ha attaccato subito anche le società italiane: “Danno sempre la colpa ai media, ma sono loro a contattare subito altri allenatori”.

Sarri è voglioso di accettare subito un nuovo progetto avvincente. Le big continuano a pensare a lui: l’Everton ha individuato in lui un profilo interessante per puntare in alto dopo un inizio terribile in Premier League. Ora l’allenatore toscano dovrà prendere una decisione in tempi brevi: stava aspettando la destinazione in Serie A.

Ormai ci siamo per conoscere il suo nuovo destino: Sarri è pronto per sedersi subito su una panchina di una big d’Europa. Spesso è stato ad un passo dal Milan, ma alla fine non c’è mai stata la chiusura definitiva. Un nuovo retroscena interessante per conoscere ogni singolo dettaglio della sua carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: assist da Tah, arriva il nuovo centrale

Buone notizie per quanto riguarda i partenopei. Il centrale tedesco potrebbe essere un alleato per…

2 minuti ago

Napoli: si chiude a zero, c’è il sì del giocatore

Novità di calciomercato importante per quanto riguarda i partenopei. Un giocatore ha detto sì al…

1 ora ago

Napoli: scambio con la Fiorentina, Mazzocchi la chiave

Manna a sorpresa potrebbero fare una operazione con la squadra toscana. L'ex Salernitana rappresenta il…

2 ore ago

Napoli: Conte lo vuole subito, colpo da 13 mln

I partenopei potrebbero a sorpresa accelerare per un colpo importante. Il tecnico spinge per averlo…

3 ore ago

Meret via dal Napoli, resta in A: lo scambio beffa l’Inter

Come è noto, nel mondo del calciomercato le sorprese sono all'ordine del giorno ed ora…

5 ore ago

Sarri torna in panchina, colpo di scena: allenerà in Champions

Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, dopo la parentesi alla Lazio è pronto a…

6 ore ago