Napoli%3A+retroscena+Osimhen%2C+c%26%238217%3Bentra+Kvaratskhelia
napolicalciolivecom
/2024/09/25/napoli-retroscena-osimhen-centra-kvaratskhelia/amp/
Categories: Napoli News

Napoli: retroscena Osimhen, c’entra Kvaratskhelia

Ancora un retroscena sull’estate di Victor Osimhen. E in questo caso c’entra Kvaratskhelia. Cosa è successo e il ‘ruolo’ del georgiano

Mentre dalla Turchia parlano di una volontà da parte del Galatasaray di confermare Osimhen anche dopo giugno, in queste ultime ore è spuntato un nuovo retroscena sul nigeriano. L’estate dell’attaccante è stata sicuramente molto movimentata. Le offerte non sono mancate, ma nessuno è riuscito a trovare l’accordo con il Napoli. Alla fine il bomber ha deciso di accettare la destinazione ‘ponte’ giallorossa in attesa della prossima estate.

Osimhen non è andato in una squadra per colpa di Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma il futuro di Osimhen poteva essere in un’altra squadra. La fumata bianca era assolutamente possibile, ma alla fine è saltato tutto per colpa di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, non ha permesso di arrivare all’accordo definitivo durante l’ultimo calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli: niente Osimhen per colpa di Kvaratskhelia

Niente Osimhen per colpa di Kvaratskhelia. È questo l’ultimo retroscena sul nigeriano. A raccontarlo è l’ultima edizione del Corriere dello Sport. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano italiano, un club ha provato a chiudere una doppia operazione, ma il no dei partenopei per il georgiano ha bloccato. Poi naturalmente c’è stato un tentativo anche per il solo attaccante, ma alla fine non è stato possibile arrivare alla fumata bianca.

La squadra in questione è il PSG. Stando alle ultime indiscrezioni, i parigini avrebbero messo sul piatto una proposta di 210 milioni per portare in Francia sia Kvaratskhelia che Osimhen. Da parte del Napoli, però, non c’è stata l’apertura per il georgiano e, di conseguenza, la trattativa si è fermata sul nascere. Poi, come ben sappiamo, i transalpini un tentativo per l’attaccante nigeriano è stato fatto senza, però, trovare l’accordo e per questo motivo il tutto è saltato sul nascere. Naturalmente questo non esclude che i parigini possano provarci anche nella prossima sessione di calciomercato per magari piazzare un doppio colpo.

Osimhen non è andato al PSG per colpa di Kvaratskhelia (Lapresse) – napolicalciolive.com

Ma il futuro del giocatore è assolutamente tutto da scrivere. Osimhen piace a diverse squadre e il Galatasaray punta anche a confermarlo. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di una vera e propria asta per il nigeriano. La clausola rescissoria porta la pista estera in vantaggio, ma attenzione anche alle squadre italiane, che potrebbero sbaragliare la concorrenza e assicurarsi un giocatore di qualità durante il calciomercato estivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

9 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago