Juventus-Napoli è storicamente una partita sempre attraversata da veleni ed anche stavolta non ha fatto eccezione. E’ scoppiata adesso una nuova polemica a distanza di giorni ed arriva una ulteriore denuncia a riguardo. Quanto accaduto è stato definito “una vergogna” che ha spinto la persona ad andar via dallo stadio.
Non è stata certamente una sfida memorabile dal punto di vista dello spettacolo quella tra i bianconeri e gli azzurri, dal momento che le due compagini si sono, di fatto, annullate a vicenda. E’ stata una autentica partita a scacchi tra Thiago Motta ed Antonio Conte ed alla fine non c’è stato un vincitore.
A prescindere da quanto visto in campo, le polemiche hanno accompagnato tutto il percorso, a partire dalla questione legata all’impossibilità per i tifosi di prender parte alla trasferta. Con la notizia che è arrivata a circa 24 ore dalla gara. Adesso il caso si riapre e scoppia una nuova polemica.
Anche nei giorni a seguire il clima non si è poi più di tanto rasserenato. Nel mirino della critica ci sono finite alcune scelte arbitrali poco gradite, a partire dal presunto retropassaggio di Olivera. In tal senso, adesso si aggiunge un nuovo elemento che crea tensioni attorno a questo big match.
Le parole in questione arrivano dall’avvocato della Salernitana Francesco Fimmanò in una trasmissione in onda su TeleVomero. Ha definito la partita Juventus-Napoli “vergognosa”, dal momento che a suo avviso si tratta di “una delle partite più brutte della storia del calcio mondiale”. Ma non si è fermato qui.
Ha ironicamente fatto i complimenti a Thiago Motta, che è stato capace di rendere la sua Juventus ancora più brutta da vedere del Napoli. Insomma, si tratta di una gara che ha praticamente deluso tutti. Da una parte i tifosi del Napoli e dei bianconeri che speravano in una vittoria.
Dall’altra anche i tifosi imparziali sono rimasti amareggiati per uno spettacolo che non è stato sicuramente all’altezza delle aspettative, visto che si affrontavano due grandi squadre e due tra i migliori allenatori in senso assoluto in circolazione. Una ennesima occasione per il calcio italiano di mettere in mostra quella che è la sua faccia migliore.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…