In Serie A le prossime partite si preannunciano decisive per diversi tecnici. Una società sarebbe pronta a dare un ultimatum. Pronto il sostituto
Se l’ultima giornata non ha portato ad esoneri, si può dire che sono molte le panchine ancora in bilico. I prossimi turni si preannunciano decisivi per molti tecnici. E, stando alle ultime indiscrezioni, in queste ore ci dovrebbe essere un vertice tra il club e il tecnico per fare un punto della situazione e ribadire la necessità di fare un passo di cambio importante.
L’obiettivo del club è quello di riuscire a dare una scossa e non lasciare più punti per strada. Se sarà così, allora il matrimonio con il tecnico proseguirà. In caso di un ulteriore momento di difficoltà, non è da escludere che si possa procedere con un esonero. Naturalmente stiamo parlando attualmente di una ipotesi visto che, almeno per adesso, non si ha nessuna intenzione di cambiare la panchina.
L’ultima prestazione in campionato non è assolutamente piaciuta alla società. L’inizio di stagione non è stato sicuramente come ci si aspettava e per questo motivo ci si attende un cambio di passo importante a partire dalla prossima partita. Non si può parlare assolutamente di tecnico a rischio, ma certamente il giudice sarà il campo e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore è previsto un incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi dopo una partenza non facile. 8 punti in 5 giornate sono un bottino davvero misero per una squadra che punta alla vittoria dello Scudetto e per questo motivo da parte della società ci si attende un cambio di passo a partire da Udinese. In caso di ulteriori errori, non è da escludere che possa decidere di dare una scossa cambiando in panchina.
Ipotesi molto remota, ma il calcio ci ha insegnato che nulla è impossibile e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro. Pensando ad un eventuale esonero, l’Inter potrebbe puntare su un tecnico straniero come Tuchel o Klopp. Ma possiamo dire che per il momento sono solo suggestione. La volontà è quella di poter continuare con Inzaghi nella speranza di poter cambiare passo dopo un periodo non sicuramente facile.
Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…
Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…
Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…