Serie+A%3A+vertice+e+ultimatum+al+tecnico%2C+pronto+il+sostituto
napolicalciolivecom
/2024/09/24/serie-a-vertice-e-ultimatum-al-tecnico-pronto-il-sostituto/amp/
Napoli News

Serie A: vertice e ultimatum al tecnico, pronto il sostituto

In Serie A le prossime partite si preannunciano decisive per diversi tecnici. Una società sarebbe pronta a dare un ultimatum. Pronto il sostituto

Se l’ultima giornata non ha portato ad esoneri, si può dire che sono molte le panchine ancora in bilico. I prossimi turni si preannunciano decisivi per molti tecnici. E, stando alle ultime indiscrezioni, in queste ore ci dovrebbe essere un vertice tra il club e il tecnico per fare un punto della situazione e ribadire la necessità di fare un passo di cambio importante.

Tuchel e Pochettino (Ansa) – napolicalciolive.com

L’obiettivo del club è quello di riuscire a dare una scossa e non lasciare più punti per strada. Se sarà così, allora il matrimonio con il tecnico proseguirà. In caso di un ulteriore momento di difficoltà, non è da escludere che si possa procedere con un esonero. Naturalmente stiamo parlando attualmente di una ipotesi visto che, almeno per adesso, non si ha nessuna intenzione di cambiare la panchina.

Serie A: incontro con la società, le ultime

L’ultima prestazione in campionato non è assolutamente piaciuta alla società. L’inizio di stagione non è stato sicuramente come ci si aspettava e per questo motivo ci si attende un cambio di passo importante a partire dalla prossima partita. Non si può parlare assolutamente di tecnico a rischio, ma certamente il giudice sarà il campo e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nelle prossime ore è previsto un incontro tra Oaktree e Simone Inzaghi dopo una partenza non facile. 8 punti in 5 giornate sono un bottino davvero misero per una squadra che punta alla vittoria dello Scudetto e per questo motivo da parte della società ci si attende un cambio di passo a partire da Udinese. In caso di ulteriori errori, non è da escludere che possa decidere di dare una scossa cambiando in panchina.

Simone Inzaghi (Ansa) – napolicalciolive.com

Ipotesi molto remota, ma il calcio ci ha insegnato che nulla è impossibile e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro. Pensando ad un eventuale esonero, l’Inter potrebbe puntare su un tecnico straniero come Tuchel o Klopp. Ma possiamo dire che per il momento sono solo suggestione. La volontà è quella di poter continuare con Inzaghi nella speranza di poter cambiare passo dopo un periodo non sicuramente facile.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Cambio in panchina deciso e addio: Allegri nuovo allenatore

Gli avvicendamenti in panchina sono praticamente all'ordine del giorno ed adesso arriva una ulteriore svolta.…

5 ore ago

Cessione Osimhen, c’è la svolta: maxi scambio e firma vicina

Cessione Osimhen, in casa Napoli può arrivare una svolta non di poco conto in vista…

6 ore ago

Gesto di Conte a Lukaku non visto: ecco che cosa ha fatto

Durante la partita tra il Como ed il Napoli il bomber è stato ampiamente in…

7 ore ago

Moviola Como-Napoli: manca un rosso, è polemica

Moviola Como-Napoli, arriva il dettaglio che in pochi avevano colto. Manca, infatti, un rosso che…

7 ore ago

Napoli, Conte cambia modulo: il nuovo ruolo per Raspadori

Il Napoli ha incassato una nuova sconfitta in Serie A: l'Inter è tornata prima in…

9 ore ago

Calciomercato, Gasperini lascia l’Atalanta: colpo per la Champions

Gasperini è pronto a scegliere un nuovo progetto dopo l'Atalanta. Per tante stagioni è stato…

10 ore ago