Victor Osimhen continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Una big potrebbe presentare un’offerta e beffare Juve e Milan
Il Galatasaray spera di confermalo, Chelsea e le altre big sognano di strapparlo alla concorrenza e al Napoli. Per Osimhen durante il calciomercato estivo è pronta ad aprirsi una vera e propria asta. Al momento la certezza è rappresentata dal fatto che il nigeriano la prossima stagione si trasferirà a titolo definitivo. ADL non ha intenzione di cederlo in prestito e per questo motivo da giugno si inizierà a valutare la giusta soluzione e per il giocatore.
Negli ultimi giorni sta diventando sempre più forte l’ipotesi di una permanenza in Serie A durante il calciomercato. E una big potrebbe decidere durante il calciomercato estivo di mettere sul piatto una proposta di importante per strappare il sì del Napoli e anticipare la concorrenza di Juventus e Milan oltre che naturalmente alla concorrenza delle squadre estere.
Victor Osimhen al Galatasaray sta dimostrando di essere ancora una volta decisivo e per questo motivo sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Attualmente la pista estera resta favorita per due motivi: la clausola rescissoria (non valida per l’Italia ndr) fissata a 80 milioni di euro e la volontà da parte di ADL di non cederlo ad una diretta concorrente. Ma in queste ultime ore è uscita una possibilità da tenere in considerazione e non riguarda la Juventus e la possibile cessione di Vlahovic.
Secondo quanto riferito da un sondaggio di calciomercato.it, i tifosi dell’Inter hanno individuato in Osimhen il rinforzo ideale durante il calciomercato estivo in caso di una cessione di Lautaro. Da precisa che al momento l’addio dell’argentino non è nei programmi, ma il momento non facile del Toro porta i supporters nerazzurri ad aprire ad una sua cessione per poi andare a prendere un attaccante importante come il nigeriano.
La cessione di Lautaro sicuramente cambierebbe le carte in tavola nella corsa a Osimhen. Infatti, l’Inter riuscirebbe ad avere nelle mani un gruzzoletto importante e a quel punto ADL potrebbe essere costretto a dire sì a questa proposta. Naturalmente stiamo parlando di una semplice ipotesi. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per capire se si potrà il tutto trasformare in realtà oppure no.
Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato ad un solo anno dal suo…
Dopo la cessione di Kvaratskhelia e gli arrivi di Hasa, Scuffet e Billing, il calciomercato…
Il ds Manna vuole continuare a regalare colpi di spessore ad Antonio Conte. Spunta un…
Il Napoli continua a correre in Serie A, ma Conte vuole subito recuperare Alessandro Buongiorno.…
Dorgu è pronto a dire addio al Lecce per il definitivo salto di qualità. Il…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato, ma spunta una nuova mossa per…