Napoli-Palermo%2C+Conte+preoccupato%3A+spunta+il+dato+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/09/24/napoli-palermo-conte-preoccupato-spunta-il-dato-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli-Palermo, Conte preoccupato: spunta il dato a sorpresa

Il Napoli è pronto a scendere in campo contro il Palermo in Coppa Italia: spunta il retroscena da urlo, Conte subito preoccupato

Sarà una delle poche settimane con il doppio impegno settimanale per il Napoli. C’è la sfida da non sottovalutare contro il Palermo: un momento decisivo per affrontare la gara con le pinze. Il nuovo dato ha allarmato subito Antonio Conte che dovrà stare attento ad una dinamica nello specifico: ecco quale.

Napoli-Palermo, Conte preoccupato: spunta il dato a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

La squadra azzurra vuole puntare in alto per consolidarsi nelle zone alte della classifica di Serie A. Pochi minuti fa ecco il dato clamoroso in vista della sfida di Coppa Italia contro il Palermo: Conte è già preoccupato per un motivo ben preciso. Il divario tra le due squadre è molto ampio: il Napoli è partito forte anche in campionato, ma mai dire mai nel calcio. Il nuovo dato che arriva direttamente dalla Sicilia e che fa ben sperare ai tifosi rosanero.

Napoli-Palermo, l’insidia è dietro l’angolo: il dato clamoroso

Una voglia immensa di pensare in grande dopo la passata stagione che è stata terribile sotto ogni punto di vista. Conte ha saputo toccare le corde giuste dello spogliatoio azzurro: serve una prova importante in Coppa Italia. Tanti debutti dal primo minuto: l’allenatore azzurro ha in mente una nuova rivoluzione totale. Spunta il dato che preoccupa l’allenatore del Napoli.

Napoli, allarme contro il Palermo: Conte è avvisato – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Come riportato in anteprima dal portale stadionews.it, il Palermo ha superato già tre club importanti di livello: Monza e Leicester in amichevole, mentre il Parma ai trentaduesimi di Coppa Italia. La squadra rosanero guidata da Dionisi ha messo in mostra un’ottima solidità in difesa grazie alla rapidità e qualità degli esterni offensivi come Di Francesco, al momento in dubbio per Napoli.

Il Palermo darà filo da torcere al Napoli che vorrebbe subito superare il turno di Coppa Italia senza arrivare ai rigori com’è avvenuto contro il Modenia. Nuovo dato insidioso per gli azzurri: Conte sta pensando anche ad una rivoluzione completa mandando in campo chi è stato impiegato poco finora.

Servirà una grande prova di forza per gli azzurri: Marin e Ngonge partiranno dal primo minuto per la prima volta in stagione. Chance possibile anche per Folorunsho in campo a Torino negli ultimi finali di partita contro la Juventus. Conte lo sa bene: la gara non andrà presa sotto gamba.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago