Napoli%3A+affare+con+il+Bayern%2C+si+chiude+a+gennaio
napolicalciolivecom
/2024/09/24/napoli-affare-con-il-bayern-si-chiude-a-gennaio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli: affare con il Bayern, si chiude a gennaio

A Napoli si guarda già al calciomercato invernale. Possibile una trattativa con il Bayern per chiudere un colpo importante per Conte

È un Napoli intenzionato a rendere la rosa attuale ancora più forte della precedente. Antonio Conte ha già individuato le priorità per portare la squadra ad essere maggiormente completa e durante il calciomercato invernale si proverà a dare al tecnico i giocatori utili per fare in modo di avere tutti i reparti lunghi e di livello.

Il Napoli pensa ad un colpo a sorpresa dal Bayern Monaco (Ansa) – napolicalciolive.com

Le idee sono molto chiare: la priorità in questo momento è un esterno destro per poter magari in futuro pensare di ritornare al classico 3-5-2. Ma non sono da escludere delle sorprese soprattutto in caso di uscite. I ragionamenti sono in corso e presto si inizieranno le trattative per valutare la fattibilità dell’operazione e, di conseguenza, arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa dal Bayern, i dettagli

Il Napoli durante il calciomercato invernale proverà a rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La priorità in questo momento riguarda un esterno destro, ma non è da escludere che possano arrivare anche altri rinforzi soprattutto se ci saranno uscite. Per il momento si tratta solamente di ipotesi e suggestioni e Valter Di Maggio, direttore di Kiss Kiss, svela quale è il suo sogno per la prossima sessione.

Il direttore di Kiss Kiss spera di rivedere Kim con la maglia del Napoli. Il coreano continua ad avere grosse difficoltà con il Bayern Monaco tanto che si è parlato della possibilità di un ritorno in Italia, ma con una maglia diversa, già in estate. Poi alla fine non si è fatto nulla e il centrale è rimasto in Germania. Ma ora a gennaio potrebbero riaprirsi le possibilità di un trasferimento e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per trovare la giusta soluzione.

Il Napoli valuta la possibilità di riprendere Kim (Ansa) – napolicalciolive.com

Al momento il ritorno al Napoli è solo una semplice suggestione. Di Maggio spera in un ritorno di Kim e sarebbe disposto a cedere a titolo definitivo Ngonge, Juan Jesus, Zerbin e un altro giocatore pur di arrivare coreano. Diciamo che per ora non c’è nessuna trattativa per il ritorno del coreano durante il calciomercato invernale. Naturalmente tutto può succedere e non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Share
Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

53 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

7 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

20 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago