Napoli%2C+problema+per+Conte%3A+fuori+squadra%2C+il+motivo
napolicalciolivecom
/2024/09/23/napoli-problema-per-conte-fuori-squadra-il-motivo/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, problema per Conte: fuori squadra, il motivo

Già è arrivato il tempo dei primi bilanci in casa Napoli. Conte ha voluto così tirare le somme dopo la sfida con la Juve: spunta il nuovo problema

Un momento decisivo per pensare in grande senza trascurare alcuna dinamica in casa Napoli. Conte ha cercato di riportare tranquillità all’interno dello spogliatoio azzurro lavorando in campo e non solo. Ora l’allenatore del Napoli ha cambiato anche sistema di gioco: ora è finito ai margini per un motivo ben preciso.

Napoli, problema per Conte: fuori squadra, il motivo – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un mese di settembre già decisivo per la squadra azzurra guidata da Antonio Conte. Dopo il decimo posto della passata stagione, l’allenatore azzurro ha l’arduo compito di riportare il Napoli in zona Champions League. Non è così facile, ma il tecnico leccese ci proverà fino alla fine collezionando risultati importanti già dalle prime uscite stagionali.

Inoltre, il Napoli cercherà di andare fino in fondo in Coppa Italia: giovedì sera ci sarà la sfida con il Palermo per superare un nuovo ostacolo. Ecco la grana per Conte: cosa sta succedendo in queste ore?

Napoli, che grana in casa azzurra: è la sua ultima occasione

Il cambio di sistema di gioco potrebbe così rivoluzionare le scelte di formazione di Conte. L’allenatore del Napoli ha voluto dare un segnale: spunta il retroscena doloroso per un calciatore azzurro.

Napoli, grana azzurra: c’è l’ultima idea per Conte – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Saranno settimane decisive per prendere così la migliore scelta per il futuro: spunta il retroscena da incubo in casa Napoli. Un momento fondamentale anche per il prosieguo della sua carriera: subito può arrivare l’addio improvviso.

Come svelato dagli ultimi rumors Giacomo Raspadori dovrebbe scendere in campo da titolare contro il Palermo alle spalle dell’unica punta che sarà Simeone. Un’ultima occasione per il talentuoso attaccante del Napoli, ma dopo gli arrivi di Lukaku e McTominay per lui lo spazio si è ridotto. Ora il giocatore della Nazionale italiana potrebbe pensare anche all’addio per tornare a giocare con maggiore continuità.

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con la decisione improvvisa in vista dei prossimi mesi. Raspadori è voglioso di giocare da titolare: al Napoli ormai non c’è più spazio per lui. Dopo l’exploit al Sassuolo il presidente De Laurentiis l’ha voluto fortemente, ma a distanza di anni qualcosa si è rotto con strategie di mercato differenti. Ora aspetterà ancora per prendere definitivamente la sua decisione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

23 minuti ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

2 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

6 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

19 ore ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

1 giorno ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

2 giorni ago