Napoli%2C+l%26%238217%3Bex+Hamsik+torna+in+Italia%3A+la+notizia+a+sorpresa
napolicalciolivecom
/2024/09/23/napoli-lex-hamsik-torna-in-italia-la-notizia-a-sorpresa/amp/
Napoli News

Napoli, l’ex Hamsik torna in Italia: la notizia a sorpresa

Marek Hamsik ha sorpreso tutti con la notizia del suo ritorno in Italia. I tifosi sognano dopo l’ultim’ora: spunta il retroscena decisivo

L’ex capitano del Napoli non vede l’ora di cambiare vita ancora una volta. Il suo rapporto con la piazza partenopea è sempre stato autentico, ma pochi minuti fa è arrivata che cambierà la giornata dei tifosi azzurri. Attualmente è il collaboratore tecnico della Nazionale slovacca: dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è pronto a ripartire sotto nuove vesti. Spunta la verità che ha fatto sognare subito i sostenitori del Napoli.

Napoli, l’ex Hamsik torna in Italia: la notizia a sorpresa – Lapresse – napolicalciolive.com

 

L’ex capitano del Napoli è pronto ad essere protagonista nuovamente in Italia. Hamsik è attualmente il collaboratore tecnico del Ct della Slovacchia, Francesco Calzona, che è stato anche al Napoli nella passata stagione. Sarebbe dovuto diventare il vice in azzurro, ma ha rifiutato questa possibilità. Ora tornerà subito in Italia a sorpresa: i tifosi azzurri sognano, ecco la verità.

Napoli, spunta il retroscena su Hamsik: i tifosi sognano

Una nuova indiscrezione curiosa per quanto riguarda il ritorno in Italia di Marek Hamsik. La notizia di pochi minuti fa ha sorpreso in particolar modo i sostenitori della squadra azzurra: ecco cosa farà.

Napoli, spunta il retroscena: Hamsik fa sognare i tifosi – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Il Napoli si coccola Antonio Conte dopo la terribile stagione arrivando al decimo posto in classifica. Ora è spuntata fuori anche una notizia davvero suggestivo che riguarda da vicino anche i tifosi azzurri. Un momento decisivo per conoscere così

Come svelato in anteprima dall’edizione odierna de La Repubblica Marek Hamsik sarà tra i 20 iscritti del corso Uefa Pro a Coverciano insieme a Fabregas e Kolarov. Una nuova voglia di conoscere tante nozioni per diventare allenatore a tutti gli effetti pronto a guidare una squadra in Serie A. Il suo sogno è quello di allenare il Napoli negli anni futuri: ora i tifosi hanno iniziato già a sognare per il post Antonio Conte.

Sarà così protagonista a Coverciano per studiare alla scuola degli allenatori italiani. Dopo aver collezionato tante presenze in maglia azzurra dopo l’exploit al Brescia, ora Hamsik diventerà a tutti gli effetti una guida tecnica.

Il suo legame con l’Italia, e in particolar modo con Napoli, è sempre stato autentico: un retroscena curioso per iniziare a far gioire i tifosi azzurri che lo vorrebbero vedere in futuro sulla panchina del Napoli. Tutto può succedere, ormai ci siamo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, chiuso Casadei: giocherà in Serie A

Il presidente De Laurentiis ha seguito a lungo il centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, ma…

9 minuti ago

Napoli, beffato Manna: colpo in difesa, vola in Spagna

Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Napoli: può subito giocare in Spagna, ecco il…

1 ora ago

Napoli, stanno prendendo Elmas: accordo ufficiale

Un nuovo annuncio sul futuro di Elmas pronto a rilanciarsi nel calcio che conta dopo…

2 ore ago

Napoli, Ancelotti beffa ADL: giocherà nel Real Madrid

Una nuova mossa di calciomercato per beffare subito il Napoli. Il Real Madrid è pronto…

3 ore ago

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

5 ore ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

6 ore ago