Napoli%2C+l%26%238217%3Bex+Cannavaro+torna+subito%3A+la+nuova+destinazione
napolicalciolivecom
/2024/09/23/napoli-lex-cannavaro-torna-subito-la-nuova-destinazione/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, l’ex Cannavaro torna subito: la nuova destinazione

Momenti di riflessione dopo l’esonero di De Rossi. Pronto l’altro ex campione del Mondo: spunta il retroscena per Fabio Cannavaro

Dopo aver salvato l’Udinese Cannavaro non ha trovato finora la squadra, ma ora è pronto a rientrare in pista come annunciato pochi minuti fa. Spunta la verità per la nuova squadra dell’ex Pallone d’Oro: l’allenatore napoletano non vede l’ora di essere protagonista in Serie A con un progetto avvincente.

Napoli, l’ex Cannavaro torna subito: la nuova destinazione – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Tutto può cambiare in poche ore nel mondo del calcio. I risultati spostano parecchio in Serie A com’è avvenuto con Daniele De Rossi a Roma: la bandiera giallorossa è stato esonerato improvvisamente dopo le poche vittorie collezionate nell’ultimo periodo. Ora Fabio Cannavaro potrebbe subito tornare in pista con una nuova avventura suggestiva: spunta tutta la verità svelata pochi minuti fa.

Ex Napoli, la nuova squadra di Cannavaro: spunta il retroscena

Nelle passate ore aveva anche commentato alla vigilia la sfida tra Juventus e Napoli: un doppio ex di spessore che non vedeva l’ora di assistere al big match di Serie A. Ora è pronto ad essere nuovamente protagonista su una panchina italiana: scopriamo tutto quello che sta succedendo.

Ex Napoli, la nuova squadra di Cannavaro: spunta il retroscena – Lapresse – napolicalciolive.com

 

Un momento decisivo per sognare in grande ancora una volta in Serie A. Dopo la lunga esperienza in Cina, l’allenatore napoletano ha guidato Benevento ed Udinese negli ultimi anni: la salvezza dei friulani è arrivata proprio all’ultima giornata, ma la dirigenza friulana non l’ha confermato optando per altre scelte in panchina.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Fabio Cannavaro è in pole per sostituire al Monza il suo ex compagno in Nazionale Alessandro Nesta. Un’altra sconfitta per i brianzoli che dovranno affrontare Napoli e Roma nelle prossime due sfide di Serie A.

Galliani aveva puntato sul suo pupillo ai tempi del Milan che aveva collezionato risultati importanti in Serie B con la Reggiana: ora il celebre dirigente italiano starebbe pensando ad un cambio di rotta. Una rivoluzione immediata in caso di nuovi risultati negativi  contro Napoli e Roma. Nesta ora trema, il suo futuro è sempre più in bilico.

Ora è pronto Cannavaro per una panchina avvincente: i due hanno collezionato insieme tante vittorie con la maglia della Nazionale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire i prossimi obiettivi della squadra brianzola. L’ex Napoli non vede l’ora di accettare un progetto entusiasmante in Serie A.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

43 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

2 ore ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

3 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

4 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

5 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago